Amatrice chiama, Ficarolo risponde. Grazie a Tutti!

Ringrazio l’Amministrazione Comunale e tutti i volontari Pro Loco che hanno collaborato per fornire un aiuto concreto ad Amatrice. Ringrazio la Protezione Civile e tutte le Associazioni Sportive che hanno aderito all’iniziativa del 4 Settembre 2016 e, naturalmente, tutte le persone che con la loro presenza ci hanno aiutato a raccogliere fondi per quella gente così duramente colpita. Sono orgogliosa di aver portato un po’ di Ficarolo in un Comune così profondamente colpito dal Sisma. Forza Amatrice, vi siamo vicini!

La Presidente di Pro Loco Ficarolo

Silvia Pellegrini