Suoni dal Cinema, concerto di fiati

Data: 29 Maggio 2017
Suoni dal cinema, concerto di fiati

Sabato 3 giugno, alle ore 16,00, l'Orchestra di Fiati del Conservatorio di Venezze si esibirà presso la Chiesa Arcipretale di S. Antonino Martire a Ficarolo.

L'Orchestra sarà diretta dai Maestri Daniele Bianchi e Stefano Romani.

L'evento è organizzato in collaborazione dal Conservatorio Statale di Musica Francesco Venezze di Rovigo, il Centro Veneto Esperienze Musicali, il comune di Ficarolo e la Parrocchia di Ficarolo.

Calici in Villa, la novità del 2024 a Ficarolo
Calici in Villa è il nuovo evento del 2024 a Ficarolo. Il Parco di Villa Giglioli ospiterà diversi produttori di vini, con possibilità di degustazioni illimitate, domenica 19 maggio dalle 15:00 alle 20:00.
16 Aprile 2024
Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024