Suoni dal Cinema, concerto di fiati

Data: 29 Maggio 2017
Suoni dal cinema, concerto di fiati

Sabato 3 giugno, alle ore 16,00, l'Orchestra di Fiati del Conservatorio di Venezze si esibirà presso la Chiesa Arcipretale di S. Antonino Martire a Ficarolo.

L'Orchestra sarà diretta dai Maestri Daniele Bianchi e Stefano Romani.

L'evento è organizzato in collaborazione dal Conservatorio Statale di Musica Francesco Venezze di Rovigo, il Centro Veneto Esperienze Musicali, il comune di Ficarolo e la Parrocchia di Ficarolo.

Feste di Natale 2023 a Ficarolo: Concerto Gospel e accensione dell'Albero di Natale in Piazza
Venerdì 8 dicembre 2023, come da tradizione, apriremo le feste natalizie a Ficarolo con il Concerto Gospel, seguito dalla tradizionale accensione dell'albero di Natale in piazza e dall'arrivo di Babbo Natale!
1 Dicembre 2023
25 novembre 2023 a Ficarolo, contro la violenza sulle donne
Ficarolo celebra anche quest'anno la Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne. Appuntamento a sabato 25 novembre dalle 15:30.
15 Novembre 2023
Tradizionale Castagnata dei Santi, ritornano a Ficarolo i sapori di una volta
La Castagnata dei Santi ritorna come da tradizione mercoledì 1° novembre 2023. Appuntamento in Piazzetta Garibaldi a Ficarolo!
13 Ottobre 2023