62a Fiera di Ficarolo

Come ogni anno, anche in questo 2017, si rinnova l’appuntamento con la Fiera della Beata Vergine del Carmine. La Fiera di Ficarolo giunge così alla 62a edizione, festeggiando contemporaneamente i 50 anni di attività di Pro Loco Ficarolo.

Le tradizioni gastronomiche, avranno largo spazio come ogni anno. Lo stand gastronomico dello storione, sarà attivo nell’area sportiva di Villa Giglioli. Il Chiosco gestito da Pro Loco Ficarolo distribuirà i classici pinzin.

Programma:

9 luglio

XIV Festa dell’Emigrato Ficarolese

Ore 16.30 accoglienza degli Emigrati in Villa Giglioli

Ore 20,00 cena offerta all’Emigrato

12 Luglio

Ore 18,30 Inaugurazione Mostre in Villa Giglioli

Ore 21,00 concerto di Sandro e Steve, i #cantantidaparcheggio di Radio Bruno  al Chiosco

13 Luglio

Ore 21,00 Commedia dialettale “Alla Bersagliera” della compagnia teatrale “La Mirabellese”

14 Luglio

Ore 18.30, dietro il palazzetto dello sport, secondo Torneo della solidarietà di Calcetto

Ore 21.00 Gray Cats e Miss Candy Rose (madrina dell’ultimo Rome Burleque Festival), musica e burlesque in Villa Giglioli.

15 Luglio

Ore 21.00 Ficarolo Talent Show in Villa Giglioli, talenti di Ficarolo e dintorni.

16 Luglio

Dalle 10,00 alle 19,30 “Ficarolo di-Pinta”, esposizione di quadri e foto di Ficarolo. Stand di birre artigianali del Birrificio 1058.

Ore 21,00 Ficarolo Band Contest in Villa Giglioli, Premio “Modesto Merlo” Inedit Band e Premio Cover Band. Giudice speciale Giacomo Voli.

Ore 23.30 estrazione della lotteria

Luna Park in Piazza Marconi dal 14 al 18 Luglio. Venerdì 14, tutte le corse a 1€!