Il fiume parla, il fiume suona

Il Club Nautico di Ficarolo, in collaborazione con Pro Loco Ficarolo e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza, sabato 9 settembre, una serata all’insegna di musica e poesia.

Dopo un breve rinfresco alle ore 19,30, immersi nel suggestivo e placido panorama del Fiume Po, ascolterete le più celebri parole di due artisti a confronto: Pascoli e D’ Annunzio, a cui daranno voce: Raul Lorenzoni, Michele Franchi e Cecilia Margutti.

Una dedica speciale alla poesia sarà l’accompagnamento musicale a cura della Violinista Claudia Lapolla e il Violoncellista Giancarlo Triboli, talentuosi arche de il “Duo Hermes”. Questo accompagnamento vi trasporterà dal Barocco al Novecento sulle classiche note di Vivaldi, Boccherini,  Mozart, Saint-Saens e Ravel.

Il fiume parla, il fiume suona 1