Il fiume parla, il fiume suona

Data: 5 Settembre 2017

Il Club Nautico di Ficarolo, in collaborazione con Pro Loco Ficarolo e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, organizza, sabato 9 settembre, una serata all'insegna di musica e poesia.

Dopo un breve rinfresco alle ore 19,30, immersi nel suggestivo e placido panorama del Fiume Po, ascolterete le più celebri parole di due artisti a confronto: Pascoli e D' Annunzio, a cui daranno voce: Raul Lorenzoni, Michele Franchi e Cecilia Margutti.

Una dedica speciale alla poesia sarà l'accompagnamento musicale a cura della Violinista Claudia Lapolla e il Violoncellista Giancarlo Triboli, talentuosi arche de il "Duo Hermes". Questo accompagnamento vi trasporterà dal Barocco al Novecento sulle classiche note di Vivaldi, Boccherini,  Mozart, Saint-Saens e Ravel.

Il fiume parla, il fiume suona 1

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024