Castagnata del 1 novembre

Data: 24 Ottobre 2017
Categoria: 
Unisciti al canale WhatsApp

Mercoledì primo novembre, dalle 10.00 alle 18.00 tornerà la Tradizionale Castagnata. Come ogni anno, saranno distribuite caldarroste e dolci tradizionali dai volontari di Pro Loco Ficarolo. L'evento si terrà in Piazza Garibaldi (davanti alla Sede AUSER) e sarà un'occasione per riassaporare i "Sapori di una volta"; insieme alle caldarroste, saranno infatti disponibili specialità tradizionali come castagnaccio, pinzagnoca e altri dolci. Per i più piccoli (e non solo loro) saranno disponibili crepes alla nutella e cioccolata calda.

 

Castagnata del 1 novembre 1

Locandina dell'evento.

Condividi il sapere
Altri articoli
Più letti
Calici in Villa 2025
Calici in Villa torna per la seconda edizione dopo il grande successo dell'esordio! Appuntamento a domenica 4 maggio 2025, dalle 15:00 alle 22:00.
24 Marzo 2025
/
100 pagine per Raoul Ballada, presentazione del libro
Francesco Guerre presenta il libro sul Tenente Pilota Raoul Ballada di Ficarolo, deceduto in un tragico incidente aereo. Appuntamento a sabato 15 marzo, ore 16:30, al Teatro Parrocchiale di Ficarolo.
7 Marzo 2025
/
Donne e Libertà: 8 Marzo 2025 a Ficarolo
Donne e Libertà è il tema dellì8 marzo 2025 a Ficarolo. Un evento per ripercorrere la vita di tre donne che hanno segnato la nostra storia: Alda Merini, Oriana Fallaci e Maria Callas.
3 Marzo 2025
/