Castagnata del 1 novembre

Data: 24 Ottobre 2017
Castagnata del primo novembre

Mercoledì primo novembre, dalle 10.00 alle 18.00 tornerà la Tradizionale Castagnata. Come ogni anno, saranno distribuite caldarroste e dolci tradizionali dai volontari di Pro Loco Ficarolo. L'evento si terrà in Piazza Garibaldi (davanti alla Sede AUSER) e sarà un'occasione per riassaporare i "Sapori di una volta"; insieme alle caldarroste, saranno infatti disponibili specialità tradizionali come castagnaccio, pinzagnoca e altri dolci. Per i più piccoli (e non solo loro) saranno disponibili crepes alla nutella e cioccolata calda.

Castagnata del 1 novembre 1

Locandina dell'evento.

Calici in Villa, la novità del 2024 a Ficarolo
Calici in Villa è il nuovo evento del 2024 a Ficarolo. Il Parco di Villa Giglioli ospiterà diversi produttori di vini, con possibilità di degustazioni illimitate, domenica 19 maggio dalle 15:00 alle 20:00.
16 Aprile 2024
Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024