Carnevale notturno di Ficarolo 2018: il video

Data: 12 Aprile 2018
Carnevale notturno di Ficarolo 2018

Il video riassunto del Carnevale Notturno di Ficarolo 2018, un bellissimo montaggio di Damiano Bimbati

Il Carnevale Notturno di Ficarolo è nato quasi per caso, ma la prima edizione ha avuto davvero un grande successo. Damiano Bimbati, come sempre, ha ripreso tutto l'evento e ha realizzato questo bellissimo video-riassunto della manifestazione.

Buona visione!

Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024