Lotta alle truffe: incontro con i Carabinieri

Data: 19 Aprile 2018
Lotta alle truffe: incontro con i Carabinieri

Incontro con i Carabinieri per la lotta alle truffe presso l'AUSER di Ficarolo, venerdì 20 aprile alle 18.00

La lotta alle truffe è un argomento molto delicato, il cui successo passa per una corretta informazione. I Carabinieri incontreranno quindi i cittadini di Ficarolo, in special modo le persone anziane. In questo incontro si parlerà di utili consigli di prevenzione.

Questo importantissimo incontro si terrà venerdì 20 aprile alle 18.00 presso la sede AUSER di Ficarolo.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Ficarolo, Fondazione San Salvatore e Casa di Riposo "La Residence".

Clicca qua per scaricare il decalogo contro le truffe!

Locandina dell'incontro sulla lotta alle truffe

Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024