#LaModaSposaFicarolo 2018, sfilata di moda e abiti da sposa

Data: 22 Maggio 2018
LaModaSposaFicarolo 2018, sfilata di moda e abiti da sposa

#LaModaSposaFicarolo 2018, la sfilata di domenica 17 giugno in Villa Giglioli.

#LaModaSposaFicarolo 2018, l'esclusiva sfilata di Ficarolo, si terrà nella storica cornice di Villa Giglioli nella serata di domenica 17 giugno.

Come ogni anno, la sfilata vedrà susseguirsi varie tipologie di abiti e stili. Protagoniste della serata saranno, infatti, la moda per varie fasce d'età e l'eleganza degli abiti da sposa.

I negozi che porteranno le proprie collezioni in questo evento saranno 4:

• L'Aquilone abbigliamento Bambino
  • Glam Rock negozio abbigliamento donna e uomo
  • Abbigliamento donna Silvia Resenterra
  • Atelier Ritratto Sposa

Acconciature a cura di:

• Alice e Oriana Bianchini "Il Bello delle Donne"
  • "La Magia nei Capelli" di Monica Marini

Le decorazioni e gli omaggi floreali saranno a cura della fioreria L'Angolo dei Tesori di Ficarolo.

La manifestazione è organizzata da Pro Loco Ficarolo con il patrocinio del Comune di Ficarolo.

La sfilata si terrà domenica 17 giugno, alle 21.00, in Villa Giglioli.

#lamodasposaficarolo 2018 - Locandina
Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024