Ferisce più la Lingua della Spada, duello semiserio sul Po

Data: 21 Agosto 2018
Ferisce più la Lingua della Spada - Locandina

Il Club Nautico di Ficarolo organizza "Ferisce più la Lingua della Spada" duello semiserio a colpi di lirica.

Il Club Nautico di Ficarolo prosegue il programma di eventi culturali sulle acque del Po. Giovedì 23 agosto, alle 21.00, andarà in scena "Ferisce più la Lingua della Spada". Questo curioso evento è un duello semiserio a colpi di lirica, inframezzato da momenti di musica e danza.

I due "cavalieri recitanti" saranno Raul Lorenzoni e Michele Franchi, mentre balli e coreografie saranno opera di Sara Manfroi. La serata proporrà un "duello semiserio a colpi di lirica in singolar tenzone tra nobili dicitori".

Il programma prevede accoglienza e benvenuto con il rinfresco alle ore 21.00, inizio evento alle ore 21.30,  saluto con brindisi finale alle 22.45.

Ferisce più la Lingua della Spada - Locandina

Riguarda Ficarolo Talent Show 2022!
Ficarolo Talent Show 2022 è tornato dopo due anni di stop. Riguardalo con noi a partire da martedì 23 agosto […]
22 Agosto 2022
Lotteria 67° Fiera di Ficarolo: numeri vincenti!
Condividiamo con voi i biglietti vincenti della Lotteria 67° Fiera di Ficarolo. I premi saranno disponibili per 30 giorni a partire dal 19 luglio 2022. Buona fortuna!
20 Luglio 2022
Tra Ville e Giardini 2022 a Ficarolo: Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio in Villa Giglioli con il tributo a Frank Sinatra
La Rassegna "Tra Ville e Giardini" 2022 porta a Ficarolo Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio con lo spettacolo "Ciao Frank". Venerdì 22 luglio, ore 21:30.
13 Luglio 2022