Ferisce più la Lingua della Spada, duello semiserio sul Po

Data: 21 Agosto 2018
Ferisce più la Lingua della Spada - Locandina

Il Club Nautico di Ficarolo organizza "Ferisce più la Lingua della Spada" duello semiserio a colpi di lirica.

Il Club Nautico di Ficarolo prosegue il programma di eventi culturali sulle acque del Po. Giovedì 23 agosto, alle 21.00, andarà in scena "Ferisce più la Lingua della Spada". Questo curioso evento è un duello semiserio a colpi di lirica, inframezzato da momenti di musica e danza.

I due "cavalieri recitanti" saranno Raul Lorenzoni e Michele Franchi, mentre balli e coreografie saranno opera di Sara Manfroi. La serata proporrà un "duello semiserio a colpi di lirica in singolar tenzone tra nobili dicitori".

Il programma prevede accoglienza e benvenuto con il rinfresco alle ore 21.00, inizio evento alle ore 21.30,  saluto con brindisi finale alle 22.45.

Ferisce più la Lingua della Spada - Locandina

Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023
Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo
I volontari Lions eseguiranno gli screening gratuiti del diabete a Ficarolo. Appuntamento a giovedì 12 ottobre 2023 in Piazzetta Garibaldi.
9 Ottobre 2023
Ficarolo Talent Show 2023, riguarda la serata completa!
Come ogni anno, eccoci qua con il video ufficiale di Ficarolo Talent Show. Riguarda su YouTube l'edizione della Fiera di Ficarolo 2023!
26 Luglio 2023