Ferisce più la Lingua della Spada, duello semiserio sul Po

Data: 21 Agosto 2018
Ferisce più la Lingua della Spada - Locandina

Il Club Nautico di Ficarolo organizza "Ferisce più la Lingua della Spada" duello semiserio a colpi di lirica.

Il Club Nautico di Ficarolo prosegue il programma di eventi culturali sulle acque del Po. Giovedì 23 agosto, alle 21.00, andarà in scena "Ferisce più la Lingua della Spada". Questo curioso evento è un duello semiserio a colpi di lirica, inframezzato da momenti di musica e danza.

I due "cavalieri recitanti" saranno Raul Lorenzoni e Michele Franchi, mentre balli e coreografie saranno opera di Sara Manfroi. La serata proporrà un "duello semiserio a colpi di lirica in singolar tenzone tra nobili dicitori".

Il programma prevede accoglienza e benvenuto con il rinfresco alle ore 21.00, inizio evento alle ore 21.30,  saluto con brindisi finale alle 22.45.

Ferisce più la Lingua della Spada - Locandina

Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024