Ferisce più la Lingua della Spada, duello semiserio sul Po

Il Club Nautico di Ficarolo organizza “Ferisce più la Lingua della Spada” duello semiserio a colpi di lirica.

Il Club Nautico di Ficarolo prosegue il programma di eventi culturali sulle acque del Po. Giovedì 23 agosto, alle 21.00, andarà in scena “Ferisce più la Lingua della Spada”. Questo curioso evento è un duello semiserio a colpi di lirica, inframezzato da momenti di musica e danza.

I due “cavalieri recitanti” saranno Raul Lorenzoni e Michele Franchi, mentre balli e coreografie saranno opera di Sara Manfroi. La serata proporrà un “duello semiserio a colpi di lirica in singolar tenzone tra nobili dicitori“.

Il programma prevede accoglienza e benvenuto con il rinfresco alle ore 21.00, inizio evento alle ore 21.30,  saluto con brindisi finale alle 22.45.

Ferisce più la Lingua della Spada - Locandina
Ferisce più la Lingua della Spada – Locandina