Fitness e karaoke in Villa Giglioli

Data: 19 Agosto 2018
Categoria: 
Fitness e karaoke in Villa Giglioli - locandina

Fitness e karaoke si uniscono per una serata di benessere e festa

Fitness e karaoke sono due attività distanti nella forma, ma non nello spirito di divertimento e unione. Mercoledì 22 e 29 agosto, dalle 20 alle 21, potrati partecipare a una prova gratuita di Slim Tonic con un'istruttrice di Fitness qualificata. A seguire faremo festa insieme con il karaoke di Robert, dalle 21.30 e in poi.

Per tutti i partecipanti sarà organizzato un buffet light, utile per conoscere i fondamentali dell'alimentazione sana e corretta.

Il doppio evento si terrà in Villa Giglioli presso l'area sportiva e il Chiosco.

 

Fitness e karaoke in Villa Giglioli - locandina

Fitness e karaoke in Villa Giglioli - locandina

Condividi il sapere
Altri articoli
Voglio Tornare negli Anni 90 per la Fiera di Ficarolo 2023
Lo show di Voglio Tornare negli Anni 90 sarà nel calendario della Fiera di Ficarolo 2023. Appuntamento per l'8 luglio e ingresso libero!
21 Aprile 2023
/
Giornata della Terra 2023, pulizia ambientale con Plastic Free a Ficarolo
Pro Loco Ficarolo collabora anche quest'anno all'iniziativa di pulizia ambientale organizzata da Plastic Free per l'evento nazionale. Appuntamento a domenica 23 aprile!
15 Aprile 2023
/
Ricordo dei 7 aviatori morti a Ficarolo, scopertura lapide e convegno
Ficarolo ricorda i 7 aviatori morti a Ficarolo il 21 e 22 aprile 1945, poco prima della Liberazione. Doppio appuntamento sabato 22 aprile 2023.
14 Aprile 2023
/