Tra Ville e Giardini 2018, Banda Osiris a Ficarolo

L’edizione 2018 di “Tra Ville e Giardini” porta la Banda Osiris in  Villa Giglioli a Ficarolo

La rassegna di Tra Ville e Giardini 2018 farà tappa anche quest’anno a Ficarolo in Villa Giglioli. La Banda Osiris si esibirà con lo spettacolo “Le Dolenti Note”, nella cornice della villa, venerdì 10 agosto alle 21.30.

Lo spettacolo, definito come “un musical-teatrale ai confini della realtà”, ti porterà a fare uno stravagante viaggio nella musica con una satira dissacrante sul mondo musicale e i personaggi che lo popolano.

Al termine dello spettacolo sarà possibile effettuare una visita guidata all’interno di Villa Giglioli, un’occasione per scoprirne la storia e le curiosità. Il costo del biglietto unico è di € 5.00.

Il calendario dell’intera rassegna “Tra Ville e Giardini. Itinerario di danza e musica nelle ville e corti del Polesine XIX edizione” è consultabile sui siti della Provincia di Rovigo, di Ente Rovigo Festival e anche sul sito del Comune di Ficarolo.

Tra Ville e Giardini 2018, Banda Osiris a Ficarolo - Locandina
Tra Ville e Giardini 2018, Banda Osiris a Ficarolo – Locandina