Tra Ville e Giardini 2018, Banda Osiris a Ficarolo

Data: 7 Agosto 2018
Categoria: 
Tra Ville e Giardini 2018, Banda Osiris a Ficarolo

L'edizione 2018 di "Tra Ville e Giardini" porta la Banda Osiris in  Villa Giglioli a Ficarolo

La rassegna di Tra Ville e Giardini 2018 farà tappa anche quest'anno a Ficarolo in Villa Giglioli. La Banda Osiris si esibirà con lo spettacolo "Le Dolenti Note", nella cornice della villa, venerdì 10 agosto alle 21.30.

Lo spettacolo, definito come "un musical-teatrale ai confini della realtà", ti porterà a fare uno stravagante viaggio nella musica con una satira dissacrante sul mondo musicale e i personaggi che lo popolano.

Al termine dello spettacolo sarà possibile effettuare una visita guidata all'interno di Villa Giglioli, un'occasione per scoprirne la storia e le curiosità. Il costo del biglietto unico è di € 5.00.

Il calendario dell’intera rassegna “Tra Ville e Giardini. Itinerario di danza e musica nelle ville e corti del Polesine XIX edizione” è consultabile sui siti della Provincia di Rovigo, di Ente Rovigo Festival e anche sul sito del Comune di Ficarolo.

 

Tra Ville e Giardini 2018, Banda Osiris a Ficarolo - Locandina

Tra Ville e Giardini 2018, Banda Osiris a Ficarolo - Locandina

Condividi il sapere
Altri articoli
Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
/
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
/
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024
/