Ottobre Rosa 2018, Donne in Corsa: Life is Pink

Data: 8 Ottobre 2018
Ottobre Rosa 2018, Donne in Corsa: Life is Pink

Ottobre Rosa 2018, Ficarolo si muove per la lotta contro il tumore al seno

Ottobre Rosa 2018 è l'appuntamento di quest'anno con il mese internazionale per la lotta contro il tumore al seno. ANDOS, Amministrazione Comunale, CONI, UISP e Pro Loco Ficarolo uniranno le forze per questo importante evento.

Domenica 14 ottobre si terrà l'iniziativa "Donne in corsa: Life is Pink". Faremo una camminata, tutti insieme, per le vie di Ficarolo e ci ritroveremo al palazzetto dello sport per assistere ad alcune attività che si possono svolgere nelle nostre strutture sportive.

Il programma della giornata:

• 14.30: ritrovo in Piazzetta Garibaldi e inizio camminata
  • 15.00: arrivo al palazzetto dello sport
  • 15.30: Desirè Argeri e il suo gruppo di Ginnastica Dolce
  • 16.00: Daria e Aerobica- Slim Tonic
  • Al termine: Aperitivo rosa e buffet salutare

Interverranno nell'evento:

• Fabiano Pigaiani, Sindaco di Ficarolo
  • Laura Cestari, Assessore alle pari opportunità
  • Anna Maria Cavallari Monesi, Presidente di ANDOS Rovigo
  • Giovanna Ottoboni, atleta di nuoto sincronizzato categoria assoluta, plurimedagliata nazionale e consigliera di Pro Loco Ficarolo.

L'evento sarà introdotto e presentato da Silvia Pellegrini, presidente di Pro Loco Ficarolo.

Ottobre Rosa 2018 a Ficarolo

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024