Data: 15 Novembre 2018
Assemblea dei Soci di Pro Loco Ficarolo

L'Assemblea dei Soci di Pro Loco Ficarolo si terrà sabato 24 novembre alle 18, presso la sede Auser

L'Assemblea dei Soci di Pro Loco Ficarolo di quest'anno avrà i seguenti punti all'ordine del giorno:

• Rinnovo delle Cariche del Direttivo
  • Elezione del Presidente dell'Associazione
  • Approvazione del bilancio previsionale per l'anno 2019
  • Varie ed eventuali

Se sei tesserato/a della nostra associazione, puoi partecipare all'assmblea e proporre le tue idee per promuovere Ficarolo. Queste proposte saranno prese in considerazione dal nostro Direttivo che le esaminerà attantamente.

Al termine dell'assemblea ci sarà inoltre una cena aperta a tutti i Soci. Se vuoi partecipare contattaci sui nostri canali social, via mail a info@prolocoficarolo.it o contatta direttamente un membro del Direttivo.

Assemblea dei Soci di Pro Loco Ficarolo

Riguarda Ficarolo Talent Show 2022!
Ficarolo Talent Show 2022 è tornato dopo due anni di stop. Riguardalo con noi a partire da martedì 23 agosto […]
22 Agosto 2022
Lotteria 67° Fiera di Ficarolo: numeri vincenti!
Condividiamo con voi i biglietti vincenti della Lotteria 67° Fiera di Ficarolo. I premi saranno disponibili per 30 giorni a partire dal 19 luglio 2022. Buona fortuna!
20 Luglio 2022
Tra Ville e Giardini 2022 a Ficarolo: Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio in Villa Giglioli con il tributo a Frank Sinatra
La Rassegna "Tra Ville e Giardini" 2022 porta a Ficarolo Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio con lo spettacolo "Ciao Frank". Venerdì 22 luglio, ore 21:30.
13 Luglio 2022