Data: 15 Novembre 2018
Assemblea dei Soci di Pro Loco Ficarolo

L'Assemblea dei Soci di Pro Loco Ficarolo si terrà sabato 24 novembre alle 18, presso la sede Auser

L'Assemblea dei Soci di Pro Loco Ficarolo di quest'anno avrà i seguenti punti all'ordine del giorno:

• Rinnovo delle Cariche del Direttivo
  • Elezione del Presidente dell'Associazione
  • Approvazione del bilancio previsionale per l'anno 2019
  • Varie ed eventuali

Se sei tesserato/a della nostra associazione, puoi partecipare all'assmblea e proporre le tue idee per promuovere Ficarolo. Queste proposte saranno prese in considerazione dal nostro Direttivo che le esaminerà attantamente.

Al termine dell'assemblea ci sarà inoltre una cena aperta a tutti i Soci. Se vuoi partecipare contattaci sui nostri canali social, via mail a info@prolocoficarolo.it o contatta direttamente un membro del Direttivo.

Assemblea dei Soci di Pro Loco Ficarolo

Iscriviti al canale WhatsApp ufficiale di Pro Loco Ficarolo!
L'associazione Pro Loco Ficarolo APS ha aperto il canale WhatsApp ufficiale, un nuovo strumento per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
18 Ottobre 2023
Screening gratuito per il diabete con il Lions Club a Ficarolo
I volontari Lions eseguiranno gli screening gratuiti del diabete a Ficarolo. Appuntamento a giovedì 12 ottobre 2023 in Piazzetta Garibaldi.
9 Ottobre 2023
Ficarolo Talent Show 2023, riguarda la serata completa!
Come ogni anno, eccoci qua con il video ufficiale di Ficarolo Talent Show. Riguarda su YouTube l'edizione della Fiera di Ficarolo 2023!
26 Luglio 2023