Data: 30 Novembre 2018
I suoni del Po, Luca Paccagnella in concerto

I Suoni del PO è il progetto musicale del Maestro Luca Paccagnella, Violoncello acrobatico in Villa Giglioli

Luca Paccagnella torna a Ficarolo in Villa Giglioli con il progetto musicale "I Suoni del Po - The Sound of Stone, Architetture Sonore". Il Maestro proporrà un concerto di Violoncello in questa tappa del progetto che promuove le eccellenze turistiche polesane.

L'evento si terrà in Villa Giglioli, sabato 1 dicembre alle 20.45.

Clicca qua per vedere descrizione e programma completo del progetto!

Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Convocazione assemblea ordinaria Pro Loco Ficarolo, 26 marzo 2024
I Soci di Pro Loco Ficarolo sono invitati all'assemblea ordinaria di 26 marzo 2024. Tra i punti all'ordine del giorno: il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.
24 Marzo 2024
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024