Data: 30 Novembre 2018
I suoni del Po, Luca Paccagnella in concerto

I Suoni del PO è il progetto musicale del Maestro Luca Paccagnella, Violoncello acrobatico in Villa Giglioli

Luca Paccagnella torna a Ficarolo in Villa Giglioli con il progetto musicale "I Suoni del Po - The Sound of Stone, Architetture Sonore". Il Maestro proporrà un concerto di Violoncello in questa tappa del progetto che promuove le eccellenze turistiche polesane.

L'evento si terrà in Villa Giglioli, sabato 1 dicembre alle 20.45.

Clicca qua per vedere descrizione e programma completo del progetto!

I suoni del Po, Luca Paccagnella in concerto

Riguarda Ficarolo Talent Show 2022!
Ficarolo Talent Show 2022 è tornato dopo due anni di stop. Riguardalo con noi a partire da martedì 23 agosto […]
22 Agosto 2022
Lotteria 67° Fiera di Ficarolo: numeri vincenti!
Condividiamo con voi i biglietti vincenti della Lotteria 67° Fiera di Ficarolo. I premi saranno disponibili per 30 giorni a partire dal 19 luglio 2022. Buona fortuna!
20 Luglio 2022
Tra Ville e Giardini 2022 a Ficarolo: Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio in Villa Giglioli con il tributo a Frank Sinatra
La Rassegna "Tra Ville e Giardini" 2022 porta a Ficarolo Gianluca Guidi & Elio Coppola Trio con lo spettacolo "Ciao Frank". Venerdì 22 luglio, ore 21:30.
13 Luglio 2022