Data: 5 Novembre 2018
San Martino, Pro Loco Ficarolo in fiera a Castelmassa

In occasione della Fiera di San Martino, Pro Loco Ficarolo porterà caldarroste, castagnaccio, pinzagnocca e pinzin

La Fiera di San Martino è un'importante tradizione del nostro territorio. Quest'anno, per la prima volta, Pro Loco Ficarolo parteciperà in occasione dell'iniziativa Sapori in Piazza di UNPLi Rovigo.

Ci troverai in Piazza della Repubblica a Castelmassa, domenica 11 novembre, dalle 11 alle 20. Presso il nostro stand ti serviremo le caldarroste, il castagnaccio, la pinzagnocca e i nostri mitici pinzini.

Se ti abbiamo conquistato con la nostra castagnata, ti sorprenderemo anche fuori dal nostro Comune. Ci vediamo lì!

San Martino, Pro Loco Ficarolo in fiera a Castelmassa

Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024