Data: 5 Novembre 2018
San Martino, Pro Loco Ficarolo in fiera a Castelmassa

In occasione della Fiera di San Martino, Pro Loco Ficarolo porterà caldarroste, castagnaccio, pinzagnocca e pinzin

La Fiera di San Martino è un'importante tradizione del nostro territorio. Quest'anno, per la prima volta, Pro Loco Ficarolo parteciperà in occasione dell'iniziativa Sapori in Piazza di UNPLi Rovigo.

Ci troverai in Piazza della Repubblica a Castelmassa, domenica 11 novembre, dalle 11 alle 20. Presso il nostro stand ti serviremo le caldarroste, il castagnaccio, la pinzagnocca e i nostri mitici pinzini.

Se ti abbiamo conquistato con la nostra castagnata, ti sorprenderemo anche fuori dal nostro Comune. Ci vediamo lì!

1° Raduno Mountain Bike a Ficarolo
Domenica 16 ottobre 2022 si svolgerà il 1° Raduno Mountain Bike a Ficarolo! Ritrovo dalle ore 8:00 in Piazzetta Madre Teresa di Calcutta (fianco Chiesa)
3 Ottobre 2022
Presentazione del libro "Alla Periferia dell'Impero (1813-1821)"
Sabato 8 ottobre 2022, alle 16:30 presso il Teatro Parrocchiale di Ficarolo, presentazione di "Alla Periferia dell'Impero (1813-1821)" con gli autori
1 Ottobre 2022
Ottobre Rosa 2022 a Ficarolo: Camminata INsieme Rosa
Ficarolo partecipa a Ottobre Rosa 2022, il Mese Internazionale della Lotta al Tumore al Seno. Domenica 9 ottobre, ore 15:00, Piazzetta Garibaldi.
21 Settembre 2022