Data: 25 Febbraio 2019
Essere Donna, 8 marzo 2019 a Ficarolo

Essere Donna ieri, oggi e domani. L'8 marzo 2019 a Ficarolo è un viaggio nel tempo!

L'8 marzo 2019 celebreremo la Festa della Donna in Villa Giglioli con l'evento "Essere Donna, passato, presente e...". Nel corso dell'evento conoscere le storie e le vite di grandi Donne italiane che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del Paese.

Le relatrici che ci accompagneranno in questo viaggio nel tempo e nella storia sono:

• Maria Carla Garbellini
  • Cinzia Monesi
  • Laura Cestari
  • Clarissa Cottica

Ospite speciale della serata sarà il gruppo musicale "Stardust", band ficarolese composta da giovani e talentuose ragazze impegnate nel sociale.
L'evento è realizzato da Pro Loco Ficarolo con il patrocinio del Comune di Ficarolo.

Essere Donna, 8 marzo 2019 a Ficarolo
Feste di Natale 2023 a Ficarolo: Concerto Gospel e accensione dell'Albero di Natale in Piazza
Venerdì 8 dicembre 2023, come da tradizione, apriremo le feste natalizie a Ficarolo con il Concerto Gospel, seguito dalla tradizionale accensione dell'albero di Natale in piazza e dall'arrivo di Babbo Natale!
1 Dicembre 2023
25 novembre 2023 a Ficarolo, contro la violenza sulle donne
Ficarolo celebra anche quest'anno la Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne. Appuntamento a sabato 25 novembre dalle 15:30.
15 Novembre 2023
Tradizionale Castagnata dei Santi, ritornano a Ficarolo i sapori di una volta
La Castagnata dei Santi ritorna come da tradizione mercoledì 1° novembre 2023. Appuntamento in Piazzetta Garibaldi a Ficarolo!
13 Ottobre 2023