Data: 30 Luglio 2019
festa-dal-fig-ad-figarol-2019

La 1° Festa dal Fig ad Figarol si terrà il 31 agosto e 1 settembre in P.zza Marconi a Ficarolo

La tradizione vuole che il nome Ficarolo derivi da un pianta di fico cresciuta su una torre, da qui l'idea per realizzare la prima Festa dal Fig ad Figarol: la Festa del Fico di Ficarolo! Appuntamento per sabato 31 agosto e domenica 1 settembre in Piazza Marconi all'ombra del nostro famoso campanile.

Nel corso dell'evento potrai gustare specialità inedite a base di fico, dall'antipasto fino al dolce.
Nell'area della festa saranno attive la bancarelle di espositori con prodotti tipici.

Programma:

Apertura festa e banchi street food: ore 19:00

Vuoi partecipare gratuitamente come espositore? Scrivici a info@prolocoficarolo.it o sui nostri canali social!

In caso di maltempo di una delle due date, la serata verrà recuperata lunedì 2 settembre con lo stesso programma.

Festa dal Fig ad Figarol, menù
Festa dal Fig ad Figarol, prima edizione

2 comments on “Festa dal Fig ad Figarol, prima edizione”

1. Ciao mi interessa la vostra festa del fico, non riesco vedere il menù spero non manchi lo squacquerone con i fichi caramellato, prelibatezza da proporre. Grazie e buon lavoro! Maria

1. Ciao, il menu è in fase di completamento. Sicuramente sarà in stile street food, quindi arriverà qualche gustosa sorpresa. A presto!

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024