Tango a Ficarolo con l’associazione Tango School

L’Associazione Tango School arriva a Ficarolo con il primo corso di tango nel nostro comune, prima lezione il 13 settembre

L’associazione Tango School organizza a Ficarolo il primo corso di Tango Argentino nel comune con la collaborazione del Maestro Giovanni Bovolenta. Questa bella novità è stata promossa dall’idea e dall’impegno della nostra compaesana Alessia Moreschi.

Il primo appuntamento sarà venerdì 13 settembre alle ore 20:30 con lezione dimostrativa dove verranno formate le coppie e le classi per i vari livelli. Per i principianti la prima lezione è sempre di prova e GRATUITA.

iscriviti o chiama il 388.9231551

Maestro Giovanni Bovolenta