Data: 4 Ottobre 2019
Ottobre Rosa 2019 a Ficarolo

Ficarolo partecipa anche quest'anno ad Ottobre Rosa con la Maratona di Discipline e Attività Sportive

Ficarolo partecipa anche quest'anno ad Ottobre Rosa, Mese internazionale della al Tumore al Seno. L'evento di quest'anno, incetrato come sempre sullo sport e lo stile di vita sano sarà: "MARATONA DI DISCIPLINE ED ATTIVITA' SPORTIVE".

L'iniziativa si terrà domenica 13 ottobre alle ore 15:30 presso il Palazzetto dello Sport di Ficarolo.

Attività e dimostrazioni:

• Dimostrazione, informazione di Difesa Personale con Alex Farina
  • Esibizione/lezione Fitness - Reggaeton aperta a tutti con Samantha Zerbinato
  • L'Abbraccio Magico del Tango con i docenti dell'Associazione Tango School di Ficarolo
  • Esibizione Centro Zenit Bondeno - Esibizione delle allieve di Ginnastica Artistica

Al termine dell'evento: Aperitivo Rosa

L'evento è organizzato in collaborazione da ANDOS Rovigo, CONI Comitatato Regione Veneto, UISP, Comune di Ficarolo, Pro Loco Ficarolo.

Ottobre Rosa 2019 a Ficarolo
Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024