Data: 4 Ottobre 2019
Ottobre Rosa 2019 a Ficarolo

Ficarolo partecipa anche quest'anno ad Ottobre Rosa con la Maratona di Discipline e Attività Sportive

Ficarolo partecipa anche quest'anno ad Ottobre Rosa, Mese internazionale della al Tumore al Seno. L'evento di quest'anno, incetrato come sempre sullo sport e lo stile di vita sano sarà: "MARATONA DI DISCIPLINE ED ATTIVITA' SPORTIVE".

L'iniziativa si terrà domenica 13 ottobre alle ore 15:30 presso il Palazzetto dello Sport di Ficarolo.

Attività e dimostrazioni:

• Dimostrazione, informazione di Difesa Personale con Alex Farina
  • Esibizione/lezione Fitness - Reggaeton aperta a tutti con Samantha Zerbinato
  • L'Abbraccio Magico del Tango con i docenti dell'Associazione Tango School di Ficarolo
  • Esibizione Centro Zenit Bondeno - Esibizione delle allieve di Ginnastica Artistica

Al termine dell'evento: Aperitivo Rosa

L'evento è organizzato in collaborazione da ANDOS Rovigo, CONI Comitatato Regione Veneto, UISP, Comune di Ficarolo, Pro Loco Ficarolo.

Ottobre Rosa 2019 a Ficarolo
Presentazione del libro "731 Giorni - Cronaca" di Francesco Guerra. La pandemia vissuta da Ficarolo.
Francesco Guerra presenta "731 Giorni - Cronaca", il suo nuovo libro che racconta la pandemia da Covid-99 vissuta a Ficarolo. Sabato 18 marzo 2023, ore 16:00, Teatro Parrocchiale.
14 Marzo 2023
Festa della Donna 2023 a Ficarolo: Inno alle Donne
Ficarolo celebra la Festa della Donna 2023 con l'evento "Inno alle Donne": un viaggio musicale nel tempo per raccontare le eroine del passato fino ad oggi. Domenica 12 marzo, ore16:00, in Villa Giglioli.
2 Marzo 2023
Carnevale di Ficarolo 2023: la magia della tradizione
Il Carnevale di Ficarolo 2023 sarà un tuffo nel divertimento del passato e della tradizione. Appuntamento a domenica 19 febbraio, ore 14:30!
31 Gennaio 2023