25° Settimana dei Beni Culturali e Ambientali in Polesine

Data: 21 Novembre 2019
Categoria: 
25° Settimana dei Beni Culturali e Ambientali

25° Settimana dei Beni Culturali e Ambientali, inaugurazione della mostra "100 IMMAGINI EVOCATIVE DEL NOSTRO PAESAGGIO".

In occasione della 25° Settimana dei Beni Culturali e Ambientali in Polesine, Villa Giglioli ospiterà una mostra dedicata al nostro territorio. L'iniziativa e organizzata dai due divulgatori Dino Chieregati e Francesco Guerra in collaborazione con il Biblioteca Comunale di Ficarolo, Comitato Beni Culturali Ambientali Polesine e Pro Loco Ficarolo.

L'inaugurazione si terrà sabato 30 novembre alle 16:00 in Villa Giglioli.

Orari di apertura:

  • Sabato 30 novembre: 16:00 - 18:00
  • Domenica 1 dicembre: 10:00 - 12:00 e 16:00 - 18:00
25° Settimana dei Beni Culturali e Ambientali in Polesine 1
25° Settimana dei Beni Culturali e Ambientali in Polesine - Locandina
Condividi il sapere
Altri articoli
Feste di Natale 2023 a Ficarolo: Concerto Gospel e accensione dell'Albero di Natale in Piazza
Venerdì 8 dicembre 2023, come da tradizione, apriremo le feste natalizie a Ficarolo con il Concerto Gospel, seguito dalla tradizionale accensione dell'albero di Natale in piazza e dall'arrivo di Babbo Natale!
1 Dicembre 2023
/
25 novembre 2023 a Ficarolo, contro la violenza sulle donne
Ficarolo celebra anche quest'anno la Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne. Appuntamento a sabato 25 novembre dalle 15:30.
15 Novembre 2023
/
Tradizionale Castagnata dei Santi, ritornano a Ficarolo i sapori di una volta
La Castagnata dei Santi ritorna come da tradizione mercoledì 1° novembre 2023. Appuntamento in Piazzetta Garibaldi a Ficarolo!
13 Ottobre 2023
/