Aspettando il Natale 2019

Data: 24 Novembre 2019
Aspettando il Natale 2019

Pro Loco Ficarolo ti invita agli eventi in attesa del Natale 2019: 8 dicembre e 15 dicembre.

Il Natale 2019 si avvicina e Pro Loco organizza una serie di eventi per accompagnarti nella magia delle feste.

Accensione dell'Albero di Natale e in Piazza e Cori di Natale

8 Dicembre, ore 18:45 - Piazza Marconi

Vieni a vivere la prima accensione pubblica dell'Albero nella storia di Ficarolo. Ascolta i canti di Natale della Chiara Stella di Ficarolo e delle Voci della Parrocchia. I nostri volontari ti offriranno poi una buona cioccolata calda. ☕

Pranzo degli Auguri 2019

15 Dicembre, ore 12:00 - Palazzetto dello Sport

Come ogni anno, ci sarà anche il tradizionale Pranzo degli Auguri nel quale prestiamo servizio. L'iniziativa è realizzata con il supporto e l'organizzazione del Comune di Ficarolo.

Tutti Pazzi per Babbo Natale 2019

15 Dicembre, ore 15:30 - Palazzetto dello Sport

Come ogni anno festeggiamo insieme ai più piccoli e ospitiamo Babbo Natale che porterà un piccolo omaggio e raccoglierà le letterine. L'animazione e i giochi saranno curati dai bravissimi govani del GREST - Animazione Parrocchiale di Ficarolo.

In questa occasione i bimbi potranno consegnare le loro letterine a Babbo Natale in Persona! 🎅

Presente all'evento il Settore Giovanile della Ficarolese

I volontari di AVIS Ficarolo organizzeranno come ogni anno la raccolta fondi per Telethon.

Mercatino a tema natalizio di espositori locali.

Prenota il Passaggio di Babbo Natale!

Vuoi far vivere un Vigilia magica ai tuoi Piccoli? Come l'anno scorso puoi contattarci per far arrivare Babbo Natale la sera del 24 dicembre con i regali. Informazioni in questa pagina.

Questo è il nostro modo per ringraziarvi di tutto il supporto e l'affetto che ci dimostrate, Buon Natale!

Aspettando il Natale 2019 1
Aspettando il Natale 2019 - Locandina eventi
Ficarolo nel Risorgimento e presentazione del libro Cacciatori delle Alpi
Ficarolo nel Risorgimento e presentazione del libero Cacciatori delle Alpi. Sabato 15 giugno 2024, ore 16:30, presso il Teatro Parrocchiale di Ficarolo.
12 Giugno 2024
1000 Miglia 2024 e Giro Next Gen a Ficarolo sabato 15 giugno!
Sabato 15 giugno passeranno per Ficarolo la 1000 Miglia 2024 e il Giro Next Gen. Due eventi internazionali in poche ore!
10 Giugno 2024
Pavia - Venezia 2024, domenica 2 giugno la 71° edizione del raid motonautico sul Po
Il Raid Motonautico Pavia - Venezia torna fiume Po domenica 2 giugno 2024. 400km di gara per entrare nella leggenda!
28 Maggio 2024