In volo sul Po in piena a Ficarolo, novembre 2019

Guarda questo spettacolare volo sul Po in piena a Ficarolo, il mese di novembre 2019 resterà nella storia.

Questo video è stato caricato su YouTube dall’utente Freccia Nera che ce l’ha poi gentilmente inviato. Guarda l’imponenza del Po in piena nel tratto di Ficarolo in questo novembre 2019. Buona visione!

RIcordiamo a tutti che per gli aggiornamenti sullo stato del fiume bisogna fare affidamento agli enti preposti:

Po in Piena a Ficarolo, novembre 2019