Ottobre Rosa 2020: camminata in rosa

Ottobre Rosa torna a Ficarolo l’11 ottobre 2020 con una bellissima camminata sull’argine del Po al Tramonto.

Evento annullato e rinviato a marzo 2021

Ottobre Rosa è il Mese Internazionale della Lotta al Tumore al Seno. Ficarolo aderisce anche quest’anno con la “Camminata Rosa“: una passeggiata al tramonto sull’argine del Po che arriverà al Club Nautico di Ficarolo.

Programma dell’evento:

1. Ritrovo in Piazzetta Garibaldi – ore 16:15
  2. Iscrizione e ritiro gadget
  3. Partenza – ore 16:45
  4. Arrivo al Club Nautico di Ficarolo
  5. Aperitivo Rosa al tramonto sul Po

La collaborazione tra Amministrazione Comunale di Ficarolo, Pro Loco Ficarolo con ANDOS Rovigo è una grande realtà da ormai molti anni. Oltre all’iniziativa di Ottobre Rosa, questa sinergia porta anche alla realizzazione degli screening senologici gratuiti nel mese di marzo.

La Camminata in Rosa è organizzata da:

• Comune di Ficarolo
  • ANDOS Rovigo
  • Pro Loco Ficarolo
  • CONI – Comitato Regionale Veneto
  • Club Nautico di Ficarolo

Nel corso dell’iniziativa interverranno il Sindaco di Ficarolo Fabiano Piagiani e la Presidente di Andos Rovigo Anna Maria Cavallari Monesi.

Ottobre Rosa 2020: camminata in rosa

La sicurezza della manifestazione sarà garantita dal Nucleo Volontariato e Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri 88° Occhiobello

Ottobre Rosa 2020 – Programma completo per la Provincia di Rovigo