Tesseramento Pro Loco 2021

Il tesseramento 2021 sta per iniziare, la nuova tessera del socio porterà con se tutte le convenzioni di sempre. Guardiamo avanti con coraggio!

Il 2020 è stato un anno estremamente difficile. Le Pro Loco, nonostante tutto, non si sono mai fermate. Noi di Pro Loco Ficarolo, come tante altre associazioni, abbiamo riconvertito larga parte delle attività per fornire assistenza nell’emergenza Covid-19.

Questo stravolgimento non ci ha comunque impedito di realizzare una versione riadattata della Fiera di Ficarolo ed esplorare nuove iniziative come il progetto The Land of Venice. Questo è stato possibile grazie alla dedizione dei nostri volontari e al supporto che mai ci avete fatto mancare con grande affetto.

Il tesseramento Pro Loco 2021 porta un onere non indifferente, guardare al futuro con coraggio per ripartire come e più forti di prima. La nuova tessera del socio è dedicata alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, patrimonio dell’UNESCO.

La tessera del socio, oltre a portare con se le tradizionali convenzioni regionali e nazionali, è un piccolo, grande aiuto per la nostra attività di promozione del territorio. Il tesseramento ti renderà parte attiva della divulgazione turistica, storica e culturale che perseguiamo continuamente.

Pro Loco - Tessera del Socio 2021
Pro Loco – Tessera del Socio 2021

Il costo del tesseramento annuale a Pro Loco Ficarolo è di € 10.

Puoi prenotare il tesseramento, senza impegno, contattandoci:

• di persona con i nostri volontari
  • sui nostri canali social
  • al nostro portale di tesseramento cliccando qui

Puoi scoprire le tantissime convenzioni per i soci Pro Loco sul sito: http://tesseradelsocio.it/

Questo è il momento di ripartire e tutti insieme possiamo andare davvero lontano. Viva Ficarolo!