Data: 21 Settembre 2022
Ottobre Rosa 2022 a Ficarolo: Camminata INsieme Rosa

Ficarolo partecipa a Ottobre Rosa 2022, il Mese Internazionale della Lotta al Tumore al Seno. Domenica 9 ottobre, ore 15:00, Piazzetta Garibaldi.

Pro Loco Ficarolo vi invita alla tradizionale Camminata INsieme Rosa di domenica 9 ottobre 2022. Anche quest'anno il nostro comune partecipa al Mese Internazionale della Lotta al Tumore al Seno in collaborazione con ANDOS Rovigo.

La camminata inizierà in Piazzetta Garibaldi (sede Pro Loco) con ritrovo alle 15:00, il percorso si snoderà tra le vie del paese e sull'argine del Po con il solito bellissimo panorama. Prima di partire ci sarà un simpatico omaggio rosa per tutti i partecipanti e all'arrivo troverete un salutare rinfresco per tutti. "Donne in Corsa: Life is Pink", camminiamo insieme verso la vita!

Ottobre Rosa 2022 a Ficarolo: Camminata in Rosa - Locandina ufficiale

L'evento è organizzata da ANDOS Rovigo con Pro Loco Ficarolo, il patrocinio del Comune di Ficarolo, la collaborazione di AVIS Ficarolo e AIDO Ficarolo.

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024