Castagnata del 1° Novembre a Ficarolo, il ritorno della tradizione!

Data: 6 Ottobre 2022
Castagnata del 1° Novembre a Ficarolo, il ritorno della tradizione

Martedì 1° Novembre 2022 ritorna la Tradizionale Castagnata a Ficarolo dopo due anni di stop. Appuntamento in Piazzetta Garibaldi dalle 10 alle 19!

La Tradizionale Castagnata del 1° Novembre è sempre stato l'attesissimo evento che apre il calendario di appuntamenti invernali a Ficarolo. La tradizione ritorna in questo 2022 dopo due anni di stop, un appuntamento immancabile per aprire la nuova stagione di iniziative.

I volontari di Pro Loco Ficarolo saranno in Piazzetta Garibaldi dalle 10 alle 19 con le fantastiche caldarroste e i sapori di una volta. Nove ore di castagnata, senza sosta, per ritrovarci a vivere la nostra tradizione tutti insieme.

Castagnata del 1° Novembre a Ficarolo, il ritorno della tradizione

La Tradizionale Castagnata del 1° Novembre è organizzata da Pro Loco Ficarolo con la collaborazione e il Patrocinio del Comune di Ficarolo.

Voglio Tornare negli Anni 90 per la Fiera di Ficarolo 2023
Lo show di Voglio Tornare negli Anni 90 sarà nel calendario della Fiera di Ficarolo 2023. Appuntamento per l'8 luglio e ingresso libero!
21 Aprile 2023
Giornata della Terra 2023, pulizia ambientale con Plastic Free a Ficarolo
Pro Loco Ficarolo collabora anche quest'anno all'iniziativa di pulizia ambientale organizzata da Plastic Free per l'evento nazionale. Appuntamento a domenica 23 aprile!
15 Aprile 2023
Ricordo dei 7 aviatori morti a Ficarolo, scopertura lapide e convegno
Ficarolo ricorda i 7 aviatori morti a Ficarolo il 21 e 22 aprile 1945, poco prima della Liberazione. Doppio appuntamento sabato 22 aprile 2023.
14 Aprile 2023