Castagnata del 1° Novembre a Ficarolo, il ritorno della tradizione!

Data: 6 Ottobre 2022
Castagnata del 1° Novembre a Ficarolo, il ritorno della tradizione

Martedì 1° Novembre 2022 ritorna la Tradizionale Castagnata a Ficarolo dopo due anni di stop. Appuntamento in Piazzetta Garibaldi dalle 10 alle 19!

La Tradizionale Castagnata del 1° Novembre è sempre stato l'attesissimo evento che apre il calendario di appuntamenti invernali a Ficarolo. La tradizione ritorna in questo 2022 dopo due anni di stop, un appuntamento immancabile per aprire la nuova stagione di iniziative.

I volontari di Pro Loco Ficarolo saranno in Piazzetta Garibaldi dalle 10 alle 19 con le fantastiche caldarroste e i sapori di una volta. Nove ore di castagnata, senza sosta, per ritrovarci a vivere la nostra tradizione tutti insieme.

Castagnata del 1° Novembre a Ficarolo, il ritorno della tradizione

La Tradizionale Castagnata del 1° Novembre è organizzata da Pro Loco Ficarolo con la collaborazione e il Patrocinio del Comune di Ficarolo.

Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024