Data: 30 Dicembre 2022
Aspettando la Befana 2023, la tradizione vive

Venerdì 6 gennaio 2023 torna la festa per l'Epifania a Ficarolo. Appuntamento dalle 17:00 in Piazza Marconi. A seguire estrazione della lotteria.

🔴 Articolo aggiornato per cambio programma 🔴

A causa della situazione relativa all'inquinamento, cambiamo il programma per l'Epifania. Sappiamo bene che aspettavate tanto quanto noi il classico "Brusa la Vecia", ma il fuoco quest'anno non sarà acceso. L'evento si sposterà completamente in centro a Ficarolo.

Il ritrovo è fissato sempre alle 17:00, ma direttamente in PIAZZA MARCONI. Qua troverete i favolosi "maltaià ai fasò" (maltagliati ai fagioli) per tutti, cioccolata calda per i bimbi e tante altre delizie della tradizione.

Estrazione Lotteria degli auguri 2023 e arrivo della Befana

La Lotteria degli Auguri 2023 sarà estratta al Teatro Parrocchiale in Piazza Marconi, alle 18:30, con i suoi fantastici premi. La Befana in persona porterà la calza a tutti i bimbi presenti!

Aspettando la Befana 2023 - Locandina

L'evento è organizzato da Pro Loco Ficarolo con il patrocinio del Comune di Ficarolo

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024