Sagra di San Pietro 2023, ritorna la tradizione a Ficarolo

Data: 28 Giugno 2023
Sagra di San Pietro 2023, ritorna la tradizione a Ficarolo

La tradizionale Sagra di San Pietro ritorna a Ficarolo giovedì 29 giugno 2023. La tradizione rivive dopo alcuni anni di pausa.

La Sagra di San Pietro è una delle feste tradizionali più antiche e sentite a Ficarolo. Quest'anno siamo felici e orgogliosi di annunciare il ritorno di questo bell'appuntamento dopo alcune edizioni saltate. Pro Loco Ficarolo ha collaborato attivamente all'organizzazione per la rinascita dell'iniziativa. La festa si svolgerà, come da tradizione, presso l'omonima Chiesetta di San Pietro (al Ciesìn ad San Pìer) in Via Gramsci.

Per l'occasione sarà presente lo stand con i tradizionali pinzìn, piadine, bibite e altro.

Indicazioni per arrivare

Programma della Sagra di San Pietro 2023:

• Giovedì 29 giugno, ore 19:00
    Funzione Religiosa
  • ore 21:30
    Concerto del nuovo gruppo ficarolese "Amarchords"

Sagra di San Pietro 2023, ritorna la tradizione a Ficarolo. la Presidente di Pro Loco Ficarolo, Silvia Pellegrini, con il manifesto della festa.
La Presidente di Pro Loco Ficarolo, Silvia Pellegrini, con il manifesto della festa.
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024