Tra Ville e Giardini è un appuntamento ormai tradizionale per l'estate a Ficarolo. La rassegna polesana, giunta alla 25° edizione, arriverà nel Parco di Villa Giglioli, giovedì 8 agosto, con il concerto di Motta - Trio elettrico tour 2024. I biglietti sono in prevendita a questo link e potrete acquistarli anche la sera stessa dell'evento, all'ingresso, dalle ore 20:00 fino a esaurimento posti.
Cantautore, polistrumentista e compositore di colonne sonore, nato a Pisa e romano d’adozione, Motta si avvicina alla musica sin da piccolo. Vincitore di ben due Targhe Tenco nel 2016 con “La Fine dei Vent’Anni” e nel 2018 con il secondo album “Vivere o morire”, partecipa nel 2019 al Festival di Sanremo con “Dov’è l’Italia”, vincendo il premio per il miglior duetto insieme a Nada.
Lo accompagnano in tour quest’estate:
Nel concerto, Motta rivisita alcuni dei suoi più grandi successi e le canzoni dell'ultimo album “La musica è finita” con elementi elettro-psych, ma anche puramente acustici, per piano e voce, in un mix di energia e intimità che caratterizza il suo stile unico. La musica di Motta trova la sua massima espressione sul palco, tra il suo pubblico dove riesce ogni volta a creare un momento magico di condivisione e carica emotiva.
La rassegna Tra Ville e Giardini è sostenuta da Regione Veneto, Provincia di Rovigo, Comuni aderenti, Fondazione Cariparo con la collaborazione di Reteventi ed Ente Rovigo Festival.