Presentazione del libro "Storie di donne - Voci dal carcere"

Pubblicato: 3 Febbraio 2025
Categoria: 
Unisciti al canale WhatsApp

Secondo appuntamento con la rassegna "Tra le pagina". Rossella Magosso presenta il suo libro "Storie di donne - Voci dal carcere" sabato 8 febbraio alle 17:00.

La rassegna letteraria "Tra le pagine - Incontri con l'autore a Ficarolo" prosegue con il secondo appuntamento dei tre in programma. L'autrice Rossella Magosso presenta il suo libro "Storie di donne - Voci dal carcere". La presentazione si terrà sabato 8 febbraio 2025, alle 17:00 presso il Teatro Parrocchiale e sarà moderata dal giornalista Alessandro Caberlon.

La presentazione si svolge con il Patrocinio del Comune di FicaroloBiblioteca Comunale di FicaroloSistema Bibliotecario Provinciale Rovigo e Pro Loco Ficarolo.

Condividi il sapere

Altri articoli

Più letti
72° Raid Pavia Venezia. La leggendaria gara sul Po ritorna lunedì 2 giugno 2025.
Il Leggendario Raid Pavia-Venezia torna a correre sul Po lunedì 2 giugno 2025 per la 72ª edizione. Guida e orari per seguirlo a Ficarolo.
25 Maggio 2025
/
Più letti
Palchi sull'Acqua: DJ Prezioso in Villa Giglioli a Ficarolo
La rassegna Palchi sull'Acqua di Borghi Fluviali tra Adige e Po arriva a Ficarolo con una leggenda: DJ Prezioso. Venerdì 6 giugno dalle 21:00
9 Maggio 2025
/
Più letti
Calici in Villa 2025
Calici in Villa torna per la seconda edizione dopo il grande successo dell'esordio! Appuntamento a domenica 4 maggio 2025, dalle 15:00 alle 22:00.
24 Marzo 2025
/
toggle icon