Letture tratte da Dicotomia d’amore di Riccarda Dalbuoni.

Venerdì 15 febbraio alle 21 alla Villa Giglioli, saranno letti alcuni brani del volume che raccoglie gli articoli pubblicati dall’autrice sulla testata Ferraraitalia.

La rubrica settimanale è un dialogo con lettori e lettrici che si raccontano svelando un po’ del loro quotidiano, dei rapporti di coppia e delle relazioni umane.

Un’alternanza di interpreti per dare voce a vari temi come la difficoltà di scalare muri nella coppia, la fragilità dei rapporti, la loro impermanenza e le facili soluzioni a cui spesso si ricorre.

Un percorso di letture che attraversa il libro dove uomini e donne hanno messo da parte la timidezza perchè, alla fine, tutti esprimono un bisogno di cercarsi nell’altro.

Oltre all’autrice, leggeranno i testi la Presidente di Pro Loco Ficarolo Silvia Pellegrini e la volontaria dell’Associazione Cecilia Margutti

La serata si aprirà con i saluti del sindaco di Ficarolo Fabiano Pigaiani

Riccarda Dalbuoni è giornalista professionista, lavora come addetto stampa nel Comune di Occhiobello e tiene una rubrica sul quotidiano Ferraraitalia.

Dicotomia d'Amore
Dicotomia d’Amore