Scopriamo il Po con un’escursione notturna in golena insieme a WWF Rovigo

Il fiume Po è da sempre un grande protagonista sia per lo sviluppo che per la conservazione del nostro territorio. Sabato 16 giugno, alle 21.15, parteciperemo insieme ad altre associazioni, a un’escursione notturna in golena.

Questa bella iniziativa, organizzata da WWF Rovigo, sarà una grande opportunità per riscoprire il nostro fiume. Durante l’escursione sarà fatto un censimento di rapaci notturni e pistrelli. Nel corso dell’evento verranno inoltre liberati animali selvatici, recuperati dal Centro Recupero Animali Selvatici.

Durante l’evento si potranno inoltre acquistare bat box per pipistrelli e casette per uccelli prodotti dai volontari del WWF Rovigo.

Le associazioni che partecipano a questo evento saranno:

• WWF Rovigo
  • Associazione Sandokan di Ficarolo
  • AVIS Ficarolo
  • Aido Ficarolo
  • Pro Loco Ficarolo
  • Movimento Consumatori sezione di Rovigo

Il ritrovo sarà alle 20.30 presso l’associazione Sandokan nell’area golenale di Tontola.

Escursione notturna in golena con WWF Rovigo - Locandina
Escursione notturna in golena con WWF Rovigo – Locandina