Pro Loco Ficarolo continua ad innovarsi e apre un canale YouTube dedicato alla promozione del territorio e degli eventi.

Uno dei punti focali della nostra missione, consiste nella promozione del territorio. Nel corso dell’ultimo anno abbimo ampliato la nostra presenza sul web partendo da una riorganizzazione social e arrivando all’apertura di questo sito.

La rete offre tantissime opportunità di promozione e condivisione, una di queste è sicuramente rappresentata da YouTube. I video sono infatti mezzi di comunicazione potentissimi per trasmettere messaggi i modo coinvolgente e diretto. Per questo abbiamo deciso di aprire il canale YouTube di Pro Loco Ficarolo.

Questo nuovo canale sarà utilizzato per pubblicare video promozionali del nostro territorio e per promuovere gli eventi che organizziamo nel corso dell’anno.  Siamo convinti che il nostro comune meriti una vetrina sempre più ampia, specialmente ora che il turismo lento è in rapida crescita grazie alla rete.

Questo nuovo servizio al territorio rappresenta un ulteriore mattoncino verso il futuro per tutti noi. Vi lasciamo di seguito il link per iscrivervi al canale in attesa dell’arrivo di tantissimi video. A presto!

Clicca qua per accedere al canale e iscriverti: https://goo.gl/cpP4VQ