Domenica 13 agosto, come ogni anno, si svolgerà la tradizionale Fiera di S. Ippolito (detta anche Fiera dei Vegri). La festa si terrà presso l'Oratorio di S. Ippolito della frazione Vegri di Ficarolo.
L'evento inizierà alle 18.30, con la tradizionale Messa e Processione presso l'Oratorio. In seguito, i presenti potranno cenare con specialità tipiche locali, allietati dalla musica di "Simone & Irene, La Nuova Band".
Al termine della serata: SPETTACOLO PIROTECNICO DELLA DITTA PARENTE
Francesco Guerre presenta il libro sul Tenente Pilota Raoul Ballada di Ficarolo, deceduto in un tragico incidente aereo. Appuntamento a sabato 15 marzo, ore 16:30, al Teatro Parrocchiale di Ficarolo.
Donne e Libertà è il tema dellì8 marzo 2025 a Ficarolo. Un evento per ripercorrere la vita di tre donne che hanno segnato la nostra storia: Alda Merini, Oriana Fallaci e Maria Callas.