Portale Tesseramento di Pro Loco Ficarolo

Richiedi ora la tua tessera e scopri le agevolazioni per te

Tesserandoti a Pro Loco Ficarolo, diventerai socio dell'associazione e sosterrai la promozione del tuo territorio, il nostro territorio. Una volta associato avrai diritto a numerosissime agevolazioni per l'accesso a musei, parchi naturali, mostre, terme e moltissime altre mete. I soci Pro Loco, inoltre, godono di vantaggiosi sconti in diverse attività, dai negozi di abbigliamento all'enogastronomia, passando per l'ottica e la prevenzione.

Tesserra del Socio 2018.

Lista completa delle convenzioni a questo indirizzo: http://tesseradelsocio.it/

Costo del tesseramento standard annuale: €10,00

Per richiedere l'iscrizione compila il form sottostante e ti contatteremo il prima possibile per consegnarti la tua tessera.

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Pro Loco Ficarolo

Pro Loco Ficarolo impiega le proprie energie nella promozione del territorio, nel tramandamento di tradizioni e eventi storici locali.

Tesseramento 2018

Tocca la tessera per iscriverti.

Tesserra del Socio 2018.