Portale Tesseramento di Pro Loco Ficarolo

Richiedi ora la tua tessera e scopri le agevolazioni per te

Tesserandoti a Pro Loco Ficarolo, diventerai socio dell'associazione e sosterrai la promozione del tuo territorio, il nostro territorio. Una volta associato avrai diritto a numerosissime agevolazioni per l'accesso a musei, parchi naturali, mostre, terme e moltissime altre mete. I soci Pro Loco, inoltre, godono di vantaggiosi sconti in diverse attività, dai negozi di abbigliamento all'enogastronomia, passando per l'ottica e la prevenzione.

Lista completa delle convenzioni a questo link

Costo del tesseramento standard annuale: €10,00

Per richiedere l'iscrizione compila il form sottostante e ti contatteremo il prima possibile per consegnarti la tua tessera. La compilazione non vincola al tesseramento che sarà finalizzato di persona con un delegato di Pro Loco Ficarolo.

Pro Loco Ficarolo

Pro Loco Ficarolo impiega le proprie energie nella promozione del territorio, nel tramandamento di tradizioni e eventi storici locali.

Spazio sponsor: vuoi vedere qua il logo della tua attività? Contattaci