Portale Tesseramento di Pro Loco Ficarolo

Richiedi ora la tua tessera e scopri le agevolazioni per te

Tesserandoti a Pro Loco Ficarolo, diventerai socio dell'associazione e sosterrai la promozione del tuo territorio, il nostro territorio. Una volta associato avrai diritto a numerosissime agevolazioni per l'accesso a musei, parchi naturali, mostre, terme e moltissime altre mete. I soci Pro Loco, inoltre, godono di vantaggiosi sconti in diverse attività, dai negozi di abbigliamento all'enogastronomia, passando per l'ottica e la prevenzione.

Tesserra del Socio 2018.

Lista completa delle convenzioni a questo indirizzo: http://tesseradelsocio.it/

Costo del tesseramento standard annuale: €10,00

Per richiedere l'iscrizione compila il form sottostante e ti contatteremo il prima possibile per consegnarti la tua tessera.

Pro Loco Ficarolo

Pro Loco Ficarolo impiega le proprie energie nella promozione del territorio, nel tramandamento di tradizioni e eventi storici locali.

Tesseramento 2018

Tocca la tessera per iscriverti.

Tesserra del Socio 2018.