Introduzione

Pro Loco Ficarolo è un'associazione senza scopo di lucro, il cui scopo è valorizzare e incrementare la conoscenza del patrimonio ambientale, culturale, artistico, storico e folcloristico del luogo.

Incarichi

Presidente: Silvia Pellegrini

Vice Presidente: Antonella Argeri

Segretaria: Giada Boschetti

Revisori dei conti: Mirella Cavallieri e Yari Zanella

Consiglieri: Rachele Ottoboni, Cecilia Margutti, Patrizia Malerba, Giovanna Ottoboni, Cristiano Zanca, Marco Sitta, Angelo Scarazzati, Anna Fantinati

La nostra Missione

La nostra missione consiste in tre obbiettivi principali:

• Favorire il turismo.
  • Creare opportunità di sviluppo.
  • Preservare il patrimonio storico e culturale locale.

Questo impegno viene perseguito per mezzo dell'organizzazione di un'estesa varietà di eventi: conferenze, convegni, mostre, feste, rievocazioni e spettacoli. La realizzazione di questi appuntamenti è resa possibile grazie al lavoro dei volontari dell'associazione.

Le nostre energie si concentrano anche sulla tutela del patrimonio linguistico e tradizionale del luogo, con la specifica finalità di trasmetterlo alle nuove generazioni. Siamo attivamente impegnati anche nell'ambito sociale, fornendo attività di volontariato e promuovendo opere di solidarietà.

Lo sguardo di Pro Loco Ficarolo si indirizza al futuro, uniamo costantemente i nostri valori fondativi alle opportunità fornite dai nuovi canali di comunicazione.

Link utili: http://www.unpliveneto.it/chi-siamo-e-mission/

Pro Loco Ficarolo

Pro Loco Ficarolo impiega le proprie energie nella promozione del territorio, nel tramandamento di tradizioni e eventi storici locali.

Tesseramento 2018

Tocca la tessera per iscriverti.