Festa dello Sport 2017

Data: 26 Settembre 2017
Festa dello Sport 2017

Sabato 30 settembre alle 14.30 si terrà, presso il Palazzetto dello Sport di Ficarolo, la Festa dello Sport. Questo evento sarà un'occasione per scoprire quali attività sportive si possono praticare a Ficarolo, sotto la guida di personale esperto e qualificato.

Le attività sportive presenti saranno:

• Basket con la Baseka Basket di Bagnolo di Po
  • Pallavolo con l'Asd Volley di Bagnolo di Po
  • Karate con gli Amici del Karate
  • Ground Force Method
  • Ginnastica Dolce con la presentazione del relativo corso UISP

L'evento è organizzato in collaborazione da Comune di Ficarolo, Pro Loco Ficarolo e UISP.

Festa dello Sport 2017 1

Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024