Mangiar Sano, l'alimentazione nella prevenzione

Data: 3 Ottobre 2017
Alimentazione e prevenzione

Giovedì 5 ottobre, alle 20.45 in Villa Giglioli, si terrà l'evento "Mangiar Sano" organizzato nell'ambito di "Ottobre Rosa 2017, mese internazionale della prevenzione del tumore al seno". L'incontro, promosso da ANDOS, sarà un'occasione per approfondire nell'ambito della prevenzione del tumore al seno e non solo.

Nel corso della serata interverranno:

• dr.ssa Monica Cibin, Diestista SIAN Adria Dipartimento di Prevenzione ULSS 5 Polesana
  • dr.ssa Laura Cominato, biologa nutrizionista

L'evento sarà coordinato dal Sindaco di Ficarolo Fabiano Pigaiani.

Pro Loco Ficarolo collabora per l'organizzazione e la promozione di questo importante evento.

Mangiar Sano, l'alimentazione nella prevenzione 1

Locandina dell'evento

Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024