Mangiar Sano, l'alimentazione nella prevenzione

Data: 3 Ottobre 2017
Alimentazione e prevenzione

Giovedì 5 ottobre, alle 20.45 in Villa Giglioli, si terrà l'evento "Mangiar Sano" organizzato nell'ambito di "Ottobre Rosa 2017, mese internazionale della prevenzione del tumore al seno". L'incontro, promosso da ANDOS, sarà un'occasione per approfondire nell'ambito della prevenzione del tumore al seno e non solo.

Nel corso della serata interverranno:

• dr.ssa Monica Cibin, Diestista SIAN Adria Dipartimento di Prevenzione ULSS 5 Polesana
  • dr.ssa Laura Cominato, biologa nutrizionista

L'evento sarà coordinato dal Sindaco di Ficarolo Fabiano Pigaiani.

Pro Loco Ficarolo collabora per l'organizzazione e la promozione di questo importante evento.

Mangiar Sano, l'alimentazione nella prevenzione 1

Locandina dell'evento

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024