#LAMORENONLASCIALIVIDI, conferenza stampa

Data: 23 Novembre 2017
Conferenza stampa

Sabato 25 novembre, alle ore 10.00 in Sala Consiliare del Comune di Ficarolo, si terrà la conferenza stampa di presentazione de #LAMORENONLASCIALIVIDI, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. L'evento si presenta come apertura di questa importante campagna che si protrarrà sino al 1 dicembre.

Questa inziativa sarà un importante momento di confronto per fare il punto su una grave piaga della società; si parlerà di dati, azioni per aiutare le donne vittime di violenza e proposte per la prevenzione di questi reati.

L'evento è organizzato in collaborazione da Lega consumatori di FicaroloAmministrazione Comunale di Ficarolo e Pro loco Ficarolo.

I fondi raccolti verranno devoluti al Centro Antiviolenza di Rovigo.

#lamorenonlascialividi, Sabato 25 novembre 2017 alle ore 17.00

Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024