#LAMORENONLASCIALIVIDI, conferenza stampa

Conferenza stampa

Sabato 25 novembre, alle ore 10.00 in Sala Consiliare del Comune di Ficarolo, si terrà la conferenza stampa di presentazione de #LAMORENONLASCIALIVIDI, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. L’evento si presenta come apertura di questa importante campagna che si protrarrà sino al 1 dicembre.

Questa inziativa sarà un importante momento di confronto per fare il punto su una grave piaga della società; si parlerà di dati, azioni per aiutare le donne vittime di violenza e proposte per la prevenzione di questi reati.

L’evento è organizzato in collaborazione da Lega consumatori di FicaroloAmministrazione Comunale di Ficarolo e Pro loco Ficarolo.

I fondi raccolti verranno devoluti al Centro Antiviolenza di Rovigo.

#lamorenonlascialividi, Sabato 25 novembre 2017 alle ore 17.00