Tutti pazzi per Babbo Natale

Data: 9 Dicembre 2017
Festa dei Natale 2017

Domenica 17 dicembre, dalle 16.00 alle 19.00 presso il Palazzetto dello Sport di Ficarolo, tornerà la nostra festa di Natale per grandi e piccoli: Tutti Pazzi per Babbo Natale.

Nel corso della festa Babbo Natale porterà un dono a tutti i bimbi presenti, ci sarà l'animazione a cura del GREST Parrocchiale, sarà disponibile un gonfiabile e potrete cantare con un karaoke dedicato a tema. Come l'anno scorso, sarà presente un mercatino di espositori locali dedicato al Natale.

Questa festa sarà l'occasione giusta per scambiarci gli auguri di Natale, buone feste!

Tutti pazzi per Babbo Natale 1

Locandina dell'evento

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024