Data: 13 Febbraio 2018

Domenica 11 marzo torna il Carnevale di Ficarolo

**EVENTO ANNULLATO**

Il Carnevale di Ficarolo torna anche quest'anno! La manifestazione si terrà domenica 11 marzo dalle ore 14.00 con la grande sfilata dei carri allegorici e dei costumi annessi.

Quest'anno ci sarà una bellissima novità, sarà infatti con noi il Gruppo di Musici e Sbandieratori della "Compagnia del Pavone" di Stienta.

La sfilata partirà come sempre davanti a Villa Giglioli, attraverserà Piazza Marconi per poi percorrere Corso Matteotti e Via Cesare Battisti con ritorno in piazza e festa per tutti i presenti. Al termine del programma saranno premiati i carri e i costumi migliori.

Aggiornamento: a seguito del cambiamento di data, purtroppo non sarà presente la rappresentazione di Maschere Veneziane. Ci scusiamo per l'inconveniente, lavoriamo per fornire un intrattenimento di altrettanto valore.

Link al nuovo evento: https://www.prolocoficarolo.it/1-carnevale-primavera-notturno-ficarolo/

Carnevale di Ficarolo 2018

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024