1° Carnevale di Primavera Notturno a Ficarolo

Data: 13 Marzo 2018
Categoria: 

Il Carnevale di Ficarolo si rinnova. Sabato 7 aprile, alle 19.30, arriverà il 1° Carnevale di Primavera Notturno.

Le promesse sono promesse e noi vi abbiamo detto che stavamo lavorando a una bella sopresa per tutti voi. Il Carnevale di marzo, come sapete è stato rimandato due volte a causa del maltempo, ma non ci siamo arresi. La necessità e diventata virtù e abbiamo colto questa occasione per organizzare il 1° Carnevale Notturno di Primavera a Ficarolo, novità assoluta per il nostro territorio.

Sabato 7 aprile, alle 19.30, i carri e i gruppi mascherati sfileranno per le vie del paese, partendo da Villa Giglioli, arrivando in piazza Marconi con un doppio transito lungo i due viali principali.

Ospiti dell'evento saranno i Musici e Sbandieratori della "Compagnia del Pavone" e le Maschere Veneziane del gruppo "Juniors in Parade". Al termine della manifestazione saranno premiati carri e maschere di varie categorie.

L'evento è organizzato da Pro Loco Ficarolo con il patrocinio del Comune di Ficarolo. In caso di maltempo, l'evento sarà recuperato domenica 8 aprile alle ore 14.00.

 

Locandina dell'evento

Locandina dell'evento

Condividi il sapere
Altri articoli
Presentazione del libro "Oratorio di Sant'Ippolito - La storia che fu, tra bellezza e demolizione"
Gianni Tessari e Simone Ortolani presentano "Oratorio di Sant'Ippolito - La storia che fu, tra bellezza e demolizione". Un'opera dedicata a un luogo simbolico per Ficarolo.
13 Gennaio 2025
/
Lotteria dell'Epifania 2025, i biglietti vincenti
Estratti i biglietti vincenti della Lotteria dell'Epifania 2025. Ci sono trenta giorni di tempo per ritirare eventuali vincite.
8 Gennaio 2025
/
Arriva la Befana! Epifania 2025 a Ficarolo
Le festività natalizie 2024/2025 a Ficarolo si chiuderanno come da tradizione con lo spettacolo di burattini e la lotteria per festeggiare l'Epifania.
20 Dicembre 2024
/