Le decorazioni pittoriche all'interno delle case di Ficarolo e vicinato

Data: 11 Aprile 2018
Categoria: 
Unisciti al canale WhatsApp

L'autore Francesco Guerra presenta il suo nuovo libro: "Le decorazioni pittoriche all'interno delle case di Ficarolo e vicinato"

Francesco Guerra prosegue nella sua opera e presenta il nuovo libro incentrato sul nostro territorio: "Le decorazioni pittoriche all'interno delle case di Ficarolo e vicinato". Il testo in questione, come si evince dal titolo, ci porta a fare un viaggio nelle case della nostra zona per riscoprire le decorazioni pittoriche che le adornano.

L'evento si terrà sabato 14 aprile alle 17.30, nella prestigiosa Sala delle Colonne di Villa Giglioli. La presentazione sarà aperta dall'Assessore Comunale con delega alle pari oportunità Laura Cestari alla quale seguira il saluto e l'introduzione del Sindaco Fabiano Pigaiani. Sandro Mantovanini interverrà poi prima della presentazione vera e propria a cura dell'autore del libro.

L'appuntamento è patrocinato da Biblioteca di Ficarolo, Comune di Ficarolo e Pro Loco Ficarolo; l'evento è esteso a tutta la cittadinanza.

 

 

Le decorazioni pittoriche all'interno delle case di Ficarolo e vicinato

Le decorazioni pittoriche all'interno delle case di Ficarolo e vicinato

 

 

 

Condividi il sapere
Altri articoli
Più letti
Calici in Villa 2025
Calici in Villa torna per la seconda edizione dopo il grande successo dell'esordio! Appuntamento a domenica 4 maggio 2025, dalle 15:00 alle 22:00.
24 Marzo 2025
/
100 pagine per Raoul Ballada, presentazione del libro
Francesco Guerre presenta il libro sul Tenente Pilota Raoul Ballada di Ficarolo, deceduto in un tragico incidente aereo. Appuntamento a sabato 15 marzo, ore 16:30, al Teatro Parrocchiale di Ficarolo.
7 Marzo 2025
/
Donne e Libertà: 8 Marzo 2025 a Ficarolo
Donne e Libertà è il tema dellì8 marzo 2025 a Ficarolo. Un evento per ripercorrere la vita di tre donne che hanno segnato la nostra storia: Alda Merini, Oriana Fallaci e Maria Callas.
3 Marzo 2025
/