Le decorazioni pittoriche all’interno delle case di Ficarolo e vicinato

L’autore Francesco Guerra presenta il suo nuovo libro: “Le decorazioni pittoriche all’interno delle case di Ficarolo e vicinato”

Francesco Guerra prosegue nella sua opera e presenta il nuovo libro incentrato sul nostro territorio: “Le decorazioni pittoriche all’interno delle case di Ficarolo e vicinato”. Il testo in questione, come si evince dal titolo, ci porta a fare un viaggio nelle case della nostra zona per riscoprire le decorazioni pittoriche che le adornano.

L’evento si terrà sabato 14 aprile alle 17.30, nella prestigiosa Sala delle Colonne di Villa Giglioli. La presentazione sarà aperta dall’Assessore Comunale con delega alle pari oportunità Laura Cestari alla quale seguira il saluto e l’introduzione del Sindaco Fabiano Pigaiani. Sandro Mantovanini interverrà poi prima della presentazione vera e propria a cura dell’autore del libro.

L’appuntamento è patrocinato da Biblioteca di Ficarolo, Comune di Ficarolo e Pro Loco Ficarolo; l’evento è esteso a tutta la cittadinanza.

Le decorazioni pittoriche all'interno delle case di Ficarolo e vicinato
Le decorazioni pittoriche all’interno delle case di Ficarolo e vicinato