Data: 28 Novembre 2018
Tutti pazzi per Babbo Natale 2018

Babbo Natale torna a Ficarolo domenica 16 dicembre per la tradizioanle festa degli auguri

Tutti Pazzi per Babbo Natale 2018 è la festa per piccoli e grandi organizzata da Pro Loco Ficarolo con il patrocinio del Comune di Ficarolo. L'appuntameno è domenica 16 dicembre alle 16, presso il Palazzetto dello Sport di Ficarolo.

Nel corso della festa arriverà Babbo Natale per consegngare un dolce omaggioa tutti i bimbi presenti, che potranno consegnargli di persona le loro letterine. Come ogni anno sarà allestita anche un'area con mercatini tematici di espsitori locali.

Coach Daria regalerà poi una mini lezione di Street-Dance per grandi e piccini. L'animazione sarà garantita dai ragazzi del GREST Parrocchiale di Ficarolo con tanti giochi di gruppo.

Presente all'evento anche la delegazione di AVIS Ficarolo attiva per la raccolta fondi di TeleThon.

Buone Feste!

Tutti pazzi per Babbo Natale 2018

Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024