Camina e Magna, Camminata Gastronomica

Data: 5 Aprile 2019
Categoria: 
Camina e Magna, Camminata Gastronomica

Camina e Magna è la prima Camminata Gastronomica di Ficarolo, appunatmento domenica 28 aprile

Camina e Magna è la prima Camminata Gatronomica tra i Rioni di Ficarolo. Domenica 28 aprile si apriranno le iscrizioni alle ore 9 e poi si partirà alle 10 per il tour gastronomico di Ficarolo.

  • Partenza: Piazzetta Garibaldi
  • Prima tappa: Sant'Ippolito (Vegri)
  • Seconda tappa: Vallicella (ex Zuccherificio)
  • Terza tappa: Parulara
  • Quarta tappa: San Rocco
  • Arrivo: Villa Giglioli

Prenotazioni entro il 24 aprile al numero 3486412901 (anche WhatsApp)

L'iniziativa è organizzata da Pro Loco Ficarolo in collaborazione con i gruppi dei rioni e il patrocinio del Comune di Ficarolo.

Camina e Magna, Camminata Gastronomica
Condividi il sapere
Altri articoli
Festa dei Nonni 2023, pinzìn al chiosco!
Quest'anno vogliamo celebrare anche a Ficarolo la Festa dei Nonni. Lunedì 2 ottobre 2023 faremo i pinzìn da asporto e li porteremo anche ai nonni delle Case di Riposo locali.
23 Settembre 2023
/
4° Festa dal Figh ad Figarol, Festa del Fico di Ficarolo 2023
Quest'anno arriviamo alla 4° Festa dal Figh ad Figarol, scopri il programma dell'edizione 2023 della Festa del Fico di Ficarolo.
5 Agosto 2023
/
Tra Ville e Giardini 2023, Paolo Benvegnù live a Ficarolo
Paolo Benvegnù sarà in concerto giovedì 10 agosto, nel Parco di Villa Giglioli, per la rassegna provinciale Tra Ville e Giardini 2023.
22 Luglio 2023
/