Data: 5 Aprile 2019
Camina e Magna, Camminata Gastronomica

Camina e Magna è la prima Camminata Gastronomica di Ficarolo, appunatmento domenica 28 aprile

Camina e Magna è la prima Camminata Gatronomica tra i Rioni di Ficarolo. Domenica 28 aprile si apriranno le iscrizioni alle ore 9 e poi si partirà alle 10 per il tour gastronomico di Ficarolo.

• Partenza: Piazzetta Garibaldi
  • Prima tappa: Sant'Ippolito (Vegri)
  • Seconda tappa: Vallicella (ex Zuccherificio)
  • Terza tappa: Parulara
  • Quarta tappa: San Rocco
  • Arrivo: Villa Giglioli

Prenotazioni entro il 24 aprile al numero 3486412901 (anche WhatsApp)

L'iniziativa è organizzata da Pro Loco Ficarolo in collaborazione con i gruppi dei rioni e il patrocinio del Comune di Ficarolo.

Camina e Magna, Camminata Gastronomica
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024