Fiori d'Azzurro, ferma la violenza con un fiore

Data: 11 Aprile 2019
Categoria: 

Pro Loco Ficarolo partecipa all'iniziativa "Fiori d'Azzurro" di Telefono Azzurro

Fiori d'Azzurro è l'iniziativa annuale di Telefono Azzurro contro la violenza sui bambini e i minori. Pro Loco Ficarolo donerà il suo impegno per questo importante evento.

Domenica 14 aprile, per tutta la mattina, ci troverai in Piazza Marconi a Ficarolo con le piantine. Acquistando una o più di queste piante aiuterai Telefono Azzurro nel donare una speranza ai bambini vittime di violenze

Il motto di quest'anno è "Non stiamo zitti".

"In Italia non li vedi, ma sono tanti i giovani che subiscono violenza fisica e psicologica. Bambini e adolescenti maltrattati, privati della loro identità, schiacciati dalla paura del domani. Gli abusi sono un dramma, che spesso spingono i più deboli a compiere gesti estremi. Telefono Azzurro da sempre è in prima linea. Ascolta ed interviene ogni giorno, 24 ore su 24, con la linea gratuita 1.96.96, la chat, le app e i social network offrendo un supporto e aiuto immediato."


Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore


Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore
Condividi il sapere
Altri articoli
Presentazione del libro "Oratorio di Sant'Ippolito - La storia che fu, tra bellezza e demolizione"
Gianni Tessari e Simone Ortolani presentano "Oratorio di Sant'Ippolito - La storia che fu, tra bellezza e demolizione". Un'opera dedicata a un luogo simbolico per Ficarolo.
13 Gennaio 2025
/
Lotteria dell'Epifania 2025, i biglietti vincenti
Estratti i biglietti vincenti della Lotteria dell'Epifania 2025. Ci sono trenta giorni di tempo per ritirare eventuali vincite.
8 Gennaio 2025
/
Arriva la Befana! Epifania 2025 a Ficarolo
Le festività natalizie 2024/2025 a Ficarolo si chiuderanno come da tradizione con lo spettacolo di burattini e la lotteria per festeggiare l'Epifania.
20 Dicembre 2024
/