Fiori d'Azzurro, ferma la violenza con un fiore

Data: 11 Aprile 2019
Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore

Pro Loco Ficarolo partecipa all'iniziativa "Fiori d'Azzurro" di Telefono Azzurro

Fiori d'Azzurro è l'iniziativa annuale di Telefono Azzurro contro la violenza sui bambini e i minori. Pro Loco Ficarolo donerà il suo impegno per questo importante evento.

Domenica 14 aprile, per tutta la mattina, ci troverai in Piazza Marconi a Ficarolo con le piantine. Acquistando una o più di queste piante aiuterai Telefono Azzurro nel donare una speranza ai bambini vittime di violenze

Il motto di quest'anno è "Non stiamo zitti".

"In Italia non li vedi, ma sono tanti i giovani che subiscono violenza fisica e psicologica. Bambini e adolescenti maltrattati, privati della loro identità, schiacciati dalla paura del domani. Gli abusi sono un dramma, che spesso spingono i più deboli a compiere gesti estremi. Telefono Azzurro da sempre è in prima linea. Ascolta ed interviene ogni giorno, 24 ore su 24, con la linea gratuita 1.96.96, la chat, le app e i social network offrendo un supporto e aiuto immediato."

Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore

1° Raduno Mountain Bike a Ficarolo
Domenica 16 ottobre 2022 si svolgerà il 1° Raduno Mountain Bike a Ficarolo! Ritrovo dalle ore 8:00 in Piazzetta Madre Teresa di Calcutta (fianco Chiesa)
3 Ottobre 2022
Presentazione del libro "Alla Periferia dell'Impero (1813-1821)"
Sabato 8 ottobre 2022, alle 16:30 presso il Teatro Parrocchiale di Ficarolo, presentazione di "Alla Periferia dell'Impero (1813-1821)" con gli autori
1 Ottobre 2022
Ottobre Rosa 2022 a Ficarolo: Camminata INsieme Rosa
Ficarolo partecipa a Ottobre Rosa 2022, il Mese Internazionale della Lotta al Tumore al Seno. Domenica 9 ottobre, ore 15:00, Piazzetta Garibaldi.
21 Settembre 2022