Fiori d'Azzurro, ferma la violenza con un fiore

Data: 11 Aprile 2019
Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore

Pro Loco Ficarolo partecipa all'iniziativa "Fiori d'Azzurro" di Telefono Azzurro

Fiori d'Azzurro è l'iniziativa annuale di Telefono Azzurro contro la violenza sui bambini e i minori. Pro Loco Ficarolo donerà il suo impegno per questo importante evento.

Domenica 14 aprile, per tutta la mattina, ci troverai in Piazza Marconi a Ficarolo con le piantine. Acquistando una o più di queste piante aiuterai Telefono Azzurro nel donare una speranza ai bambini vittime di violenze

Il motto di quest'anno è "Non stiamo zitti".

"In Italia non li vedi, ma sono tanti i giovani che subiscono violenza fisica e psicologica. Bambini e adolescenti maltrattati, privati della loro identità, schiacciati dalla paura del domani. Gli abusi sono un dramma, che spesso spingono i più deboli a compiere gesti estremi. Telefono Azzurro da sempre è in prima linea. Ascolta ed interviene ogni giorno, 24 ore su 24, con la linea gratuita 1.96.96, la chat, le app e i social network offrendo un supporto e aiuto immediato."

Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024