Fiori d'Azzurro, ferma la violenza con un fiore

Data: 11 Aprile 2019
Categoria: 
Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore

Pro Loco Ficarolo partecipa all'iniziativa "Fiori d'Azzurro" di Telefono Azzurro

Fiori d'Azzurro è l'iniziativa annuale di Telefono Azzurro contro la violenza sui bambini e i minori. Pro Loco Ficarolo donerà il suo impegno per questo importante evento.

Domenica 14 aprile, per tutta la mattina, ci troverai in Piazza Marconi a Ficarolo con le piantine. Acquistando una o più di queste piante aiuterai Telefono Azzurro nel donare una speranza ai bambini vittime di violenze

Il motto di quest'anno è "Non stiamo zitti".

"In Italia non li vedi, ma sono tanti i giovani che subiscono violenza fisica e psicologica. Bambini e adolescenti maltrattati, privati della loro identità, schiacciati dalla paura del domani. Gli abusi sono un dramma, che spesso spingono i più deboli a compiere gesti estremi. Telefono Azzurro da sempre è in prima linea. Ascolta ed interviene ogni giorno, 24 ore su 24, con la linea gratuita 1.96.96, la chat, le app e i social network offrendo un supporto e aiuto immediato."


Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore


Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore
Condividi il sapere
Altri articoli
Più letti
5° Festa dal Figh ad Figarol: Festa del Fico di Ficarolo 2024
La 5° Festa dal Figh ad Figarol arriva il 31 agosto, 1e 2 settembre con street-figh, spettacoli e il ritorno della grande tombola da 5000€!
16 Agosto 2024
/
Tra Ville e Giardini 2024, Motta a Ficarolo giovedì 8 agosto
La rassegna Tra Ville e Giardini torna a Ficarolo anche per la 25° edizione. Il parco di Villa Giglioli ospiterà il concerto di Motta - Trio elettrico tour 2024.
2 Agosto 2024
/
Amarcord, caccia al tesoro per la Fiera di Ficarolo 2024
La Caccia al Tesoro Amarcord ritorna per la Fiera di Ficarolo 2024 dopo la bella esperienza della prima edizione nel 2023.
17 Luglio 2024
/