Fiori d'Azzurro, ferma la violenza con un fiore

Data: 11 Aprile 2019
Categoria: 
Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore

Pro Loco Ficarolo partecipa all'iniziativa "Fiori d'Azzurro" di Telefono Azzurro

Fiori d'Azzurro è l'iniziativa annuale di Telefono Azzurro contro la violenza sui bambini e i minori. Pro Loco Ficarolo donerà il suo impegno per questo importante evento.

Domenica 14 aprile, per tutta la mattina, ci troverai in Piazza Marconi a Ficarolo con le piantine. Acquistando una o più di queste piante aiuterai Telefono Azzurro nel donare una speranza ai bambini vittime di violenze

Il motto di quest'anno è "Non stiamo zitti".

"In Italia non li vedi, ma sono tanti i giovani che subiscono violenza fisica e psicologica. Bambini e adolescenti maltrattati, privati della loro identità, schiacciati dalla paura del domani. Gli abusi sono un dramma, che spesso spingono i più deboli a compiere gesti estremi. Telefono Azzurro da sempre è in prima linea. Ascolta ed interviene ogni giorno, 24 ore su 24, con la linea gratuita 1.96.96, la chat, le app e i social network offrendo un supporto e aiuto immediato."


Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore


Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore
Condividi il sapere
Altri articoli
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
/
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
/
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024
/