Fiori d'Azzurro, ferma la violenza con un fiore

Data: 11 Aprile 2019
Categoria: 
Unisciti al canale WhatsApp

Pro Loco Ficarolo partecipa all'iniziativa "Fiori d'Azzurro" di Telefono Azzurro

Fiori d'Azzurro è l'iniziativa annuale di Telefono Azzurro contro la violenza sui bambini e i minori. Pro Loco Ficarolo donerà il suo impegno per questo importante evento.

Domenica 14 aprile, per tutta la mattina, ci troverai in Piazza Marconi a Ficarolo con le piantine. Acquistando una o più di queste piante aiuterai Telefono Azzurro nel donare una speranza ai bambini vittime di violenze

Il motto di quest'anno è "Non stiamo zitti".

"In Italia non li vedi, ma sono tanti i giovani che subiscono violenza fisica e psicologica. Bambini e adolescenti maltrattati, privati della loro identità, schiacciati dalla paura del domani. Gli abusi sono un dramma, che spesso spingono i più deboli a compiere gesti estremi. Telefono Azzurro da sempre è in prima linea. Ascolta ed interviene ogni giorno, 24 ore su 24, con la linea gratuita 1.96.96, la chat, le app e i social network offrendo un supporto e aiuto immediato."


Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore


Fiori d'Azzurro, ferma la volenza con un fiore
Condividi il sapere
Altri articoli
Più letti
Calici in Villa 2025
Calici in Villa torna per la seconda edizione dopo il grande successo dell'esordio! Appuntamento a domenica 4 maggio 2025, dalle 15:00 alle 22:00.
24 Marzo 2025
/
100 pagine per Raoul Ballada, presentazione del libro
Francesco Guerre presenta il libro sul Tenente Pilota Raoul Ballada di Ficarolo, deceduto in un tragico incidente aereo. Appuntamento a sabato 15 marzo, ore 16:30, al Teatro Parrocchiale di Ficarolo.
7 Marzo 2025
/
Donne e Libertà: 8 Marzo 2025 a Ficarolo
Donne e Libertà è il tema dellì8 marzo 2025 a Ficarolo. Un evento per ripercorrere la vita di tre donne che hanno segnato la nostra storia: Alda Merini, Oriana Fallaci e Maria Callas.
3 Marzo 2025
/