"Ficarolo Anni 50", presentazione a Lendinara

Pubblicato: 8 Aprile 2019
Categoria: 
Unisciti al canale WhatsApp

Il libro "Ficarolo anni 50" verrà presentato a Lendinara domenica 14 aprile alle 16.30

"Ficarolo Anni 50 - Passeggiata etnografica tra huomr e ricordi" è il libro scritto da Sandro Mantovanini (presidente della Biblioteca di Ficarolo). Dopo il successo della presentazione a Fiesso Umbertiano, il Presidente della Biblioteca di Ficarolo e Pro Loco Ficarolo collaboreranno di nuovo.

Il libro verrà presentato a Lendinara domenica 14 aprile alle ore 16.30.

Presenti all'evento il Sindaco di Lendinara Luigi Viaro e Alberto Zambello Presidente del comitato Biblioteca locale.

L'evento ha il patrocinio della Città di Lendinara.

Presentazione "Ficarolo Anni 50" a Lendinara
Locandina dell'evento
Condividi il sapere
Altri articoli
Palchi sull'Acqua: DJ Prezioso in Villa Giglioli a Ficarolo
La rassegna Palchi sull'Acqua di Borghi Fluviali tra Adige e Po arriva a Ficarolo con una leggenda: DJ Prezioso. Venerdì 6 giugno dalle 21:00
9 Maggio 2025
/
Più letti
Calici in Villa 2025
Calici in Villa torna per la seconda edizione dopo il grande successo dell'esordio! Appuntamento a domenica 4 maggio 2025, dalle 15:00 alle 22:00.
24 Marzo 2025
/
100 pagine per Raoul Ballada, presentazione del libro
Francesco Guerre presenta il libro sul Tenente Pilota Raoul Ballada di Ficarolo, deceduto in un tragico incidente aereo. Appuntamento a sabato 15 marzo, ore 16:30, al Teatro Parrocchiale di Ficarolo.
7 Marzo 2025
/