"Ficarolo Anni 50", presentazione a Lendinara

Data: 8 Aprile 2019

Il libro "Ficarolo anni 50" verrà presentato a Lendinara domenica 14 aprile alle 16.30

"Ficarolo Anni 50 - Passeggiata etnografica tra huomr e ricordi" è il libro scritto da Sandro Mantovanini (presidente della Biblioteca di Ficarolo). Dopo il successo della presentazione a Fiesso Umbertiano, il Presidente della Biblioteca di Ficarolo e Pro Loco Ficarolo collaboreranno di nuovo.

Il libro verrà presentato a Lendinara domenica 14 aprile alle ore 16.30.

Presenti all'evento il Sindaco di Lendinara Luigi Viaro e Alberto Zambello Presidente del comitato Biblioteca locale.

L'evento ha il patrocinio della Città di Lendinara.

Presentazione "Ficarolo Anni 50" a Lendinara
Locandina dell'evento
Presentazione del libro su Gino Lamborghini: Gino e il Legno, Sculture.
L'autore di Ficarolo Francesco Guerra presenta il nuovo libro: Gino e il Legno, Sculture. L'elaborato è incentrato sull'artista ficarolese Gino Lamborghini. Sabato 13 aprile 2024, ore 16:00, Teatro parrocchiale di Ficarolo.
5 Aprile 2024
Fichitaly, a Ficarolo la prima Fiera nazionale dei fichi
Dall'esperienza della Festa del Fico nasce un grande evento per Ficarolo: FichItaly! Presto arriveranno i dettagli per la prima Fiera nazionale dei fichi.
31 Marzo 2024
Settimana della salute 2024: visite senologiche gratuite
Pro Loco Ficarolo APS collabora anche nel 2024 con ANDOS Rovigo per la settimana della salute. Visite senologiche gratuite, martedì 12 marzo. dalle 15,30 alle 18,30.
7 Marzo 2024