Data: 23 Novembre 2019
Made in Italy, lotta alla contraffazione

Made in Italy, la lotta alla contraffazione passa per le scelte del consumatore. Martedì 26 novembre, ore 15:00 in Villa Giglioli.

La difesa del Made in Italy e lotta alla contraffazione passano anche e soprattutto per le scelte del consumatore. Questo tema non riguarda solo l'economia, ma anche e soprattutto la nostra salute.

L'obbiettivo del convegno è fornire informazioni utili ai consumatori per fare scelte informate.

Saluti delle Autorità e apertura di Silvia Toffolo (Lega consumatori Veneto)

Interventi:

• Alberto Martorelli - Referenza Nazionale Lega Consumatori, Settore Sicurezza Alimentare
  • Carlo Salvan - Presidente Coldiretti Rovigo

Con le testimonianze di:

• Eros Veronesi - Symbiosis Eboristeria Lab
  • Riccardo Zappaterra - Apora Società Cooperativa Agricola
  • Marcello Tramarin - Apicoltore
  • Silvia Pellegrini - Pro Loco Ficarolo

🔴 L'invito è esteso a tutta la cittadinanza 🔴

Evento organizzato da: Lega Consumatori Veneto, Lega Consumatori Rovigo e Pro Loco Ficarolo con il contributo della Regione Veneto.

Made in Italy, lotta alla contraffazione
Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024