Data: 23 Novembre 2019
Made in Italy, lotta alla contraffazione

Made in Italy, la lotta alla contraffazione passa per le scelte del consumatore. Martedì 26 novembre, ore 15:00 in Villa Giglioli.

La difesa del Made in Italy e lotta alla contraffazione passano anche e soprattutto per le scelte del consumatore. Questo tema non riguarda solo l'economia, ma anche e soprattutto la nostra salute.

L'obbiettivo del convegno è fornire informazioni utili ai consumatori per fare scelte informate.

Saluti delle Autorità e apertura di Silvia Toffolo (Lega consumatori Veneto)

Interventi:

• Alberto Martorelli - Referenza Nazionale Lega Consumatori, Settore Sicurezza Alimentare
  • Carlo Salvan - Presidente Coldiretti Rovigo

Con le testimonianze di:

• Eros Veronesi - Symbiosis Eboristeria Lab
  • Riccardo Zappaterra - Apora Società Cooperativa Agricola
  • Marcello Tramarin - Apicoltore
  • Silvia Pellegrini - Pro Loco Ficarolo

🔴 L'invito è esteso a tutta la cittadinanza 🔴

Evento organizzato da: Lega Consumatori Veneto, Lega Consumatori Rovigo e Pro Loco Ficarolo con il contributo della Regione Veneto.

Made in Italy, lotta alla contraffazione
Fiera di Ficarolo 2024: 69^ Fiera della Beata Vergine del Carmine.
Fiera di Ficarolo 2024, la tradizione dell'estate. Scopri il programma della 69^ Fiera della Beata Vergine del Carmine: 13, 14, 16,19, 20, 21, 22 e 23 luglio.
27 Giugno 2024
Ficarolo nel Risorgimento e presentazione del libro Cacciatori delle Alpi
Ficarolo nel Risorgimento e presentazione del libero Cacciatori delle Alpi. Sabato 15 giugno 2024, ore 16:30, presso il Teatro Parrocchiale di Ficarolo.
12 Giugno 2024
1000 Miglia 2024 e Giro Next Gen a Ficarolo sabato 15 giugno!
Sabato 15 giugno passeranno per Ficarolo la 1000 Miglia 2024 e il Giro Next Gen. Due eventi internazionali in poche ore!
10 Giugno 2024