Data: 23 Novembre 2019
Made in Italy, lotta alla contraffazione

Made in Italy, la lotta alla contraffazione passa per le scelte del consumatore. Martedì 26 novembre, ore 15:00 in Villa Giglioli.

La difesa del Made in Italy e lotta alla contraffazione passano anche e soprattutto per le scelte del consumatore. Questo tema non riguarda solo l'economia, ma anche e soprattutto la nostra salute.

L'obbiettivo del convegno è fornire informazioni utili ai consumatori per fare scelte informate.

Saluti delle Autorità e apertura di Silvia Toffolo (Lega consumatori Veneto)

Interventi:

• Alberto Martorelli - Referenza Nazionale Lega Consumatori, Settore Sicurezza Alimentare
  • Carlo Salvan - Presidente Coldiretti Rovigo

Con le testimonianze di:

• Eros Veronesi - Symbiosis Eboristeria Lab
  • Riccardo Zappaterra - Apora Società Cooperativa Agricola
  • Marcello Tramarin - Apicoltore
  • Silvia Pellegrini - Pro Loco Ficarolo

🔴 L'invito è esteso a tutta la cittadinanza 🔴

Evento organizzato da: Lega Consumatori Veneto, Lega Consumatori Rovigo e Pro Loco Ficarolo con il contributo della Regione Veneto.

1° Raduno Mountain Bike a Ficarolo
Domenica 16 ottobre 2022 si svolgerà il 1° Raduno Mountain Bike a Ficarolo! Ritrovo dalle ore 8:00 in Piazzetta Madre Teresa di Calcutta (fianco Chiesa)
3 Ottobre 2022
Presentazione del libro "Alla Periferia dell'Impero (1813-1821)"
Sabato 8 ottobre 2022, alle 16:30 presso il Teatro Parrocchiale di Ficarolo, presentazione di "Alla Periferia dell'Impero (1813-1821)" con gli autori
1 Ottobre 2022
Ottobre Rosa 2022 a Ficarolo: Camminata INsieme Rosa
Ficarolo partecipa a Ottobre Rosa 2022, il Mese Internazionale della Lotta al Tumore al Seno. Domenica 9 ottobre, ore 15:00, Piazzetta Garibaldi.
21 Settembre 2022