Presentazione libro “Botteghe, Artigiani e Garzoni di Ficarolo”

Presentazione libro: “Botteghe, Artigiani e garzoni di Ficarolo – Lavoro e attività Ficarolesi del XX secolo”. 14 dicembre, ore 16:00, Villa Giglioli.

Botteghe, Artigiani e garzoni di Ficarolo – Lavoro e attività Ficarolesi del XX secolo” è il nuovo libro a cura di Dino Chieregati e Valerio Monesi. La presentazione del volume si terrà sabato 14 dicembre alle 16:00 in Villa Giglioli.

Il libro ripercorre con foto con foto e informazioni dettagliate le attività lavorative di Ficarolo nel XX secolo, uno spaccato di vita con tanti mestieri che in alcuni casi sono scomparsi.

L’evento si svolge con il patrocinio della Biblioteca Comunale di Ficarolo e di Pro Loco Ficarolo.

Presentazione libro "Botteghe, Artigiani e Garzoni di Ficarolo"
Presentazione libro “Botteghe, Artigiani e Garzoni di Ficarolo” – Locandina