Data: 2 Ottobre 2021
Ottobre Rosa 2021: Camminata INsieme

Ficarolo partecipa a Ottobre Rosa 2021, promosso da ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno). Camminiamo insieme, domenica 10 ottobre alle 15:00!

Ottobre Rosa è l'iniziativa annuale che si svolge per il Mese Internazionale della Lotta al Tumore al Seno. Ficarolo partecipa anche quest'anno insieme all'iniziativa promossa a livello provinciale da ANDOS Rovigo. L'edizione di Ottobre Rosa 2021 vede il supporto di una testimonial d'eccezione: Alessia Maurelli, campionessa olimpica polesana e capitano della Nazione di Ginnastica Artistica. L’obiettivo di questo mese è sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile sull’adozione di corretti stili di vita.

Programma di Camminiamo INsieme

Quest'anno organizzeremo la Camminata INsieme per le vie di Ficarolo e lungo l'argine del fiume Po. L'evento si svolgerà domenica 10 ottobre con il ritrovo alle ore 15:00 in Piazzetta Garibaldi. Al termine della camminata ci saluteremo con un rinfresco salutare.

Ottobre Rosa 2021: Camminata INsieme - Locandina

L'iniziativa è organizzata da ANDOS Rovigo, Comune di Ficarolo e Pro Loco Ficarolo con la collaborazione di AIDO Ficarolo, AVIS Ficarolo e Tango School.

L'evento si svolgerà in base alle normative vigenti in tema di sicurezza sanitaria: i caso di distanziamento inferiore al metro è necessario l'uso della mascherina.

Tesseramento Pro Loco Ficarolo 2024, chiedi la tua tessera del socio!
Il tesseramento a Pro Loco Ficarolo 2024 è aperto! Chiedi la tua tessera del socio per sostenere il nostro territorio […]
23 Febbraio 2024
Presentazione del libro "Lo Storione - Pillole di Sogni"
"Lo Storione, pillole di sogni. Come si viveva negli anni '50 - '60". L'autore Gianni Tessari presenterà il libro sabato 24 febbraio 2024 a Ficarolo.
20 Febbraio 2024
Carnevale di Ficarolo 2024
Il Carnevale di Ficarolo arriverà domenica 25 febbraio alle 14:30. Partenza sfilate da Villa Giglioli e grande festa in Piazza Marconi!
5 Febbraio 2024